Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Marco Mengoni in stazione a Milano per uno showcase notturno a sorpresa


Marco Mengoni in stazione a Milano nella notte tra il 28 e il 29 novembre presenta il suo nuovo disco di inediti con uno showcase a sorpresa. La stazione centrale si veste a tema Atlantico e chiude per Marco Mengoni che, fronte binari, appare su un palco allestito esclusivamente per la presentazione del nuovo progetto discografico, da venerdì 30 novembre sarà disponibile in diverse versioni.

Anticipato dai singoli Voglio e Buona Vita, questi non potevano mancare nella scaletta dello showcase notturno dell’artista di Ronciglione che ha salutato i fan dopo due anni di assenza dalle scene. In scaletta anche Muhammad Alì e La ragione del mondo, che Marco presenta pianoforte e voce spiegando di esserci cimentato per la prima volta con lo strumento musicale.

La quinta ed ultima canzone presentata è invece Hola, il nuovo singolo in feat. con Thom Walker, che da domani sarà disponibile in rotazione radiofonica e in digitale, insieme a tutte le altre canzoni di Atlantico.

Un emozionato Marco Mengoni ha fatto il suo ingresso accompagnato da una banda d’eccezione, si è detto soddisfatto del nuovo disco che da domani sarà disponibile in tutto il mondo e ha raccontato di aver iniziato più di due anni fa una ricerca che oggi lo conduce a rilasciare Atlantico.

Ha scelto la stazione centrale di Milano per presentarlo con uno showcase d’eccezione perché spesso si trova proprio in quel posto, in viaggio da una città all’altra, e non può fare  a meno di notare “l’aspettativa nelle facce delle persone che partono” che rendono le stazioni posti magici.

“Da qui partono 350.000 persone ogni giorno e questa sera è tutta per noi. Io sono partito due anni e mezzo fa per andare a ricercare tantissime cose e sono ritornato, adesso riparto da qui, oggi e riparto con voi. Le uniche due parole che posso dirvi è buona vita e grazie ancora per essere”.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 29 novembre 2018 — 10:14
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet