Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Marvel’s Avengers: i nuovi dettagli rivelati da Crystal Dynamics


Recentemente Crystal Dynamics ha realizzato un AMA su Reddit per rispondere a delle domande che riguardano l’attesissimo Marvel’s Avengers. Le risposte degli sviluppatori sono state molto interessanti, poiché hanno rivelato alcune preziose informazioni sui personaggi, la tipologia di missioni che dovremo completare e i contenuti che saranno pubblicati dopo il lancio.

Andando per ordine, i personaggi aggiuntivi non si addizioneranno semplicemente ai contenuti già esistenti, ma si configureranno in un’intensificazione ed un ampliamento della trama di Marvel’s Avengers e apporteranno missioni speciali e attività singolari. Per quanto riguarda l’aggiunta di nuovi costumi, l’intenzione è quella di assegnare un pacchetto di costumi sbloccabili gratuitamente, ma lasciando alcuni abiti a pagamento. Inoltre, l’equipaggiamento non modificherà l’aspetto dei personaggi e ogni eroe avrà il suo. Altresì, sarà possibile potenziare le nostre abilità, molto utili per procedere in alcuni scenari, ma la maggior parte di esse si concentreranno sul combattimento. Ovviamente, Hulk non può arrampicarsi sugli edifici, ma può comunque sfruttarli per avvantaggiarsi sui nemici e annientarli.

Marvel's Avengers

Per quanto riguarda le missioni, invece, gli sviluppatori di Crystal Dynamics ci hanno informati anche sulle tempistiche dei diversi incarichi che affronteremo in Marvel’s Avengers. Precisamente, per completare una Drop Zone saranno necessari 10 minuti, saremo impegnati per un lasso di tempo che va tra i 10 e 30 minuti per concludere una missione War Zone e lo saremo per oltre 2 ore quando dovremo completare un Raid. In particolare, le missioni Raid non saranno disponibili al lancio di Marvel’s Avengers, ma verranno integrate successivamente. Per quanto riguarda le War Zone, invece, non saranno presenti le minimappe. Inoltre, ogni missione include quattro livelli di difficoltà. Maggiore è la difficoltà, migliore è la ricompensa. Giocando da soli, laddove i compagni sono gestiti dall’intelligenza artificiale, potremo fare crescere solo il personaggio che controlliamo. L’unico modo per far salire di livello anche gli altri è utilizzarli singolarmente, uno per uno.

 

A quanto pare, gli sviluppatori stanno organizzando anche degli eventi stagionali, come l’evento di Halloween e di Natale. Inoltre, saranno previsti degli aggiornamenti settimanali e mensili che arricchiranno l’esperienza di gioco in Marvel’s Avengers. Tuttavia, gli sviluppatori ci hanno avvisati del fatto che sapremo maggiori dettagli in seguito. Ricordiamo che il gioco uscirà il 4 settembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia, PC e sulle console di nuova generazione.

Potete pre-ordinare Marvel’s Avengers su Amazon cliccando qui.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 2 Agosto 2020 — 11:17
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet