Marvel’s Avengers: Spider-Man sarà anche su PC e Xbox secondo un leak


Marvel’s Avengers è stato al centro di parecchie discussioni nell’ultimo periodo. Al di là dei commenti sulla qualità del gioco e, più precisamente, della beta chiusa resa da poco disponibile, i giocatori non hanno apprezzato che Spider-Man sarà un personaggio esclusivo della versione PlayStation. Accadrà ancora con altri eroi in arrivo in futuro?

Per ora è difficile dirlo, ma alcuni fan pensano che in realtà tutti potranno giocare con una versione di Spider-Man, semplicemente non quella di Peter Parker. Perché si è arrivati a questa conclusione? Secondo quanto rivelato tramite ResetEra, nel codice di gioco di Marvel’s Avengers sono presenti dati relativi a eroi ancora non annunciati.

Marvel's Avengers

È possibile leggere i nomi di:

  • Captain Marvel
  • She Hulk
  • Kate Bishop
  • War Machine
  • Peter Parker
  • Clint Barton

A colpire particolarmente è Kate Bishop, ovvero uno dei personaggi che veste i panni di Hawk Eye. Nel gioco però, come già sappiamo e come possiamo vedere nella lista, apparirà Clint Barton, il più noto Occhi di Falco. Questo significa che ogni eroe potrebbe avere più versioni: non parliamo, per essere chiari, di versioni alternative legate a costumi e skin (anch’esse già confermate per la gioia dei fan), ma di personaggi indipendenti, con la propria trama e il proprio stile di combattimento dedicato.

La lista ci fa anche intuire che, per poter gestire al meglio i personaggi con nome eroico identico, il gioco li identificherà con il nome reale: Clint Barton non è categorizzato come Hack Eye perché apparirà anche Kate Bishop. Vedendo quindi il nome di “Peter Parker” e non di Spider-Man, i fan sono arrivati alla conclusione che ci saranno altre versioni dell’Uomo Ragno, probabilmente indipendenti dall’esclusiva PlayStation.

Ovviamente si tratta di speculazioni sulla base di leak, ovvero nulla di ufficiale o affidabile. Possiamo solo attendere che Square Enix e Crystal Dynamics confermino o smentiscano quanto scoperto.

Potete prenotare Marvel’s Avengers su Amazon.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 14 Agosto 2020 — 11:58
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet