Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Mate X non imita il Samsung Galaxy Fold


Domani 24 febbraio sarà il giorno del primo smartphone pieghevole Huawei in quel di Barcellona: non ci sono più dubbi sul nome del modello rivoluzionario, vista la diffusione della foto riportata in questo articolo. Si tratta di un cartellone pubblicitario, in fase di installazione proprio nella città spagnola. dove lunedì 25 febbraio si aprirà ufficialmente il Mobile World Congress 2019. Lo scatto ci svela molto dello smartphone flessibile in arrivo.

Come ben visibile dall’immagine in chiusura articolo, il nome del device campeggia sul cartellone e dunque non ci sono più dubbi sul fatto che l’etichetta esatta del primo smartphone pieghevole Huawei sarà Mate X, il che inserisce il device di diritto nella serie Mate che tanto successo ha avuto negli ultimi mesi, di certo la generazione più rivoluzionaria dal brand. Altri elementi di design sono altrettanto importanti, anche perché sembra pure chiaro che il nuovo arrivato non seguirà le orme del pur nuovissimo Samsung Galaxy Fold.

Il Huawei Mate X non sembrerebbe avere due schermi, uno più piccolo quando chiuso e uno esteso se aperto proprio come il Galaxy Fold. Il primo smartphone  Huawei sembrerebbe invece sfruttare un solo pannello anteriore con una scocca posteriore classica, ma la soluzione potrebbe essere davvero funzionale. Da chiuso si avranno addirittura due aree di lavoro, da circa 4 pollici, sia sul davanti che sul retro del telefono. Da esteso, il dispositivo dovrebbe invece misurare circa 8 pollici. Da notare come pure una parte-cornice più estesa su un lato del device potrebbe ospitare il comparto fotocamera

Una cosa è anche certa, come confermata dal cartellone pubblicitario, il primo smartphone pieghevole Huawei non passerà alla storia solo per il suo design. Tra l’impalcatura degli addetti all’installazione del grosso manifesto di intravede un claim abbastanza eloquente che definisce lo smartphone come il più veloce al mondo, naturalmente con supporto alla connessione 5G. Lo ribadisco, per chi si fosse perso i nostri ultimi aggiornamenti: il telefono dovrebbe giungere in una numero davvero limitato di esemplari, quasi solo un prototipo aperto ad un pubblico di non più di 25.000-30.000 acquirenti e di certo potrebbe costare  non poco, tra i 1500 e i 2000 euro. Circa 24 ore e avremo queste ed altre conferme.

smartphone pieghevole Huawei





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

Rate this post
Updated: 23 Febbraio 2019 — 9:18
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet