Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

McLaren Edition con 10GB di RAM, dove e quando


Temevate non fosse in programma una versione speciale di OnePlus 6T? Il produttore cinese ci ha tenuto ad accontentarvi, preparando per gli appassionati la McLaren Edition, una variante molto particolare che include a bordo 10GB di RAM, oltre che 256GB di spazio di archiviazione, come nel caso del massimo modello (ci riferiamo all’edizione classica) con 8GB di RAM. La presentazione è fissata per l’11 dicembre in quel di Woking, che sappiamo essere la sede di McLaren (il giorno successivo il dispositivo verrà annunciato presso il territorio indiano, in modo possa essere lanciato anche sui mercati orientali).

Non ci saranno differenze sostanziali tra il OnePlus 6T McLaren e la versione classifica, fatta eccezione per il blocco RAM da 10GB, che dovrebbe anche comportare un certo aumento del prezzo finale (possibile si sfori la soglia dei 700 euro, o giù di lì). Pochi sono i dispositivi che possono vantare 10GB di RAM, tra cui lo Xiaomi Mi MIX 3 e l’OPPO Find X, ed a cui presto potrebbe aggiungersi proprio il OnePlus 6T McLaren.

A contribuire alla differenziazione anche le eventuali colorazioni, wallpaper e loghi, com’è naturale che sia trattandosi di una versione personalizzata. Se eravate già soddisfatti del OnePlus 6T Standard Edition, e quindi propensi ad acquistarlo (magari proprio in occasione delle festività natalizie, periodo dell’anno in cui gli sconti e le promozioni non dovrebbero mancare), forse potreste essere anche più attratti dall’idea di questa particolare versione ispirata alla nota casa automobilistica (se siete appassionati di motori, immaginiamo vorrete combinare le due passioni, ed in quel caso questo dispositivo ben sposerebbe la causa).

Rammentate: l’appuntamento per la presentazione è fissato per l’11 dicembre, ed è quindi d’obbligo tenere gli occhi perfettamente aperti. Qualcosa non è vi chiaro? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 29 novembre 2018 — 11:06
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet