Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Mediaset lancia le sue fiction


Dopo un autunno un po’ debole legato soprattutto alla messa in onda di Solo 2 e L’Isola di Pietro 2, Mediaset si prepara a lanciare le sue fiction invernali: Rosy Abate 2, Non Mentire e La Dottoressa Giò. Queste sono le pietanze presenti nel menù del Biscione che sembra puntare sulla sicurezza degli ascolti relegando ai soliti noti il dovere di portare a casa il risultato.

Giulia Michelini tornerà a vestire i panni della famosa mafiosa nel secondo capitolo dello spin off di Squadra Antimafia, Rosy Abate 2, dal prossimo febbraio alla domenica sera. A quanto pare Mediaset, scottata dai deludenti risultati di Marco Bocci e Solo 2, ha deciso di puntare all’unica serata in cui riesce a fare un po’ di risultato, ovvero quella della domenica, anche Giulia Michelini deluderà le aspettative del pubblico?

Ancora prima di Rosy Abate 2, subito dopo le feste, potrebbe essere Barbara d’Urso la regina della domenica sera e non per via del presunto arrivo di Domenica Live in prime time, ma per il debutto delle quattro puntate del nuovo capitolo de La Dottoressa Giò. Questa sorta di revival promette scintille e ottimi ascolti (o almeno si spera) e anche per questo è prevista la messa in onda alla domenica.

Unica novità dell’inverno Mediaset è legata al ritorno di Alessandro Preziosi su Canale 5 nella fiction Non Mentire al fianco di Greta Scarano. Almento per il momento, i palinsesti parlano della messa in onda della serie a marzo e, molto probabilmente, sempre alla domenica sera.

La nuova fiction tratta dall’omonima serie anglo-statunitense «Liar» è un thriller relazionale che ha già ottenuto una media di 9 milioni di spettatori a puntata in Patria e che adesso arriva nella versione italiana diretta da Gianluca Tavarelli e girata a Torino. Le riprese della serie si sono già concluse e sembra siano stati girati sei episodi per un totale di tre puntate.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 4 dicembre 2018 — 9:51
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet