Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Meglio tardi che mai sui Samsung Galaxy S7 l’aggiornamento di novembre: le novità sicure


A partire da oggi 4 dicembre possiamo definire ufficialmente avviata la distribuzione dell’aggiornamento di novembre per gli utenti che continuano ad utilizzare un Samsung Galaxy S7 no brand. Notizia rilevante, in quanto siamo al cospetto della versione maggiormente diffusa qui in Italia, anche se dai feedback che abbiamo avuto modo di raccogliere nell’ultima settimana tramite le varianti del device che hanno già avuto modo di fare questo step, non dovremmo andare incontro ad una rivoluzione per il popolare smartphone Android.

Andiamo con ordine e proviamo ad inquadrare al meglio la situazione che si è venuta a configurare in Italia di recente. Come abbiamo avuto modo di notare pochi giorni fa coi Samsung Galaxy S7 marchiati Vodafone, attraverso un articolo apposito, con ogni probabilità anche in questo caso andremo incontro ad un aggiornamento in grado di migliorare la stabilità di Samsung Cloud, oltre ad aggiungere il GDPR. Tuttavia, non mi sento di escludere ulteriori novità che in un modo o nell’altro potrebbero migliorare l’esperienza di utilizzo dello smartphone in questione.

Insomma, ad oggi sembrano esserci tutti i presupposti per parlare di una patch “minore”, ma come sempre con Samsung le sorprese sono dietro l’angolo. Nonostante l’età del Samsung Galaxy S7 cominci ad essere significativa, e con essa anche l’usura della batteria stia iniziando a risentirne come è normale che sia, l’auspicio e che pacchetti software di questo tipo possano sempre dare una spinta percepibile in termini di autonomia.

Non resta altro da fare che dare spazio ai nostri lettori, invitando i possessori di un Samsung Galaxy S7 a rilasciare un commento a fine articolo con le relative impressioni sull’aggiornamento di novembre per i modelli no brand. Fateci sapere in modo da avere le idee più chiare sulla natura di questo upgrade.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 4 dicembre 2018 — 9:19
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet