Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Mercedes-Benz EQS: i prototipi si mostrano nelle foto spia insieme ad alcune Tesla


Mercedes-Benz EQS è un modello nato inizialmente come concept Vision nella seconda metà dell’anno scorso. Ora però è il momento di pensare alla versione di produzione e i prototipi sono impegnati nei classici test su strada, in compagnia di alcune Tesla Model 3 e Tesla Model S, utilizzate come riferimento.

La nuova Mercedes-Benz EQS sarà una berlina di fascia alta completamente elettrica e sarà al centro della strategia del colosso tedesco per quanto riguarda l’elettrificazione della gamma. Il suo debutto è previsto nel 2021 e sarà qualcosa di diverso rispetto alla Mercedes-Benz EQC.

mercedes eqs


Non un SUV ma una berlina che avrà proprio nel mirino Model S (e solo marginalmente Model 3) di Tesla. E se sulla qualità costruttiva Mercedes-Benz potrà dire la sua (anche alzando il prezzo di vendita), ci sarà da capire come sarà la parte elettrica, vero punto cruciale per controbattere al brand di Elon Musk.

Nelle ultime foto spia catturate in Germania, la nuova Mercedes-Benz EQS era ovviamente coperta da una pesante camuffamento. Si possono intravedere però alcuni dettagli come una zona frontale molto chiusa in virtù della mancanza del motore termico e fari che richiamano le ultime nate in casa Mercedes-Benz.

mercedes benz eqs

Anche la zona posteriore, molto coperta, vede dei gruppi ottici che potrebbero richiamare altre auto già presenti nel listino del marchio tedesco. Probabilmente invece a ingannare maggiormente è la zona laterale che, per via delle imbottiture, fanno sembrare l’automobile più massiccia di quello che potrà essere una volta svelata.



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 31 Luglio 2020 — 19:05
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet