Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

MESSAGE, NEC presenta la nuova gamma di display di grande formato per il digital signage


MESSAGE è la nuova gamma di display NEC di grande formato pensata per applicazioni di digital signage. Si compone di tre differenti serie, MESSAGE Essential (ME) rappresenta l’entry level, mentre MESSAGE (M) è caratterizzata da un elevato contrasto che rende gli schermi visibili anche in ambienti con condizioni di illuminazioni sfavorevoli. MESSAGE Advanced (MA), infine, oltre all’elevato contrasto può vantare una riproduzione più fedele dei colori.   

I display MESSAGE di NEC supportano Raspberry Pi 4 

Quando si parla di applicazioni di digital signage il display è solo una delle componenti in gioco. A questo va affiancato il software che gestirà le applicazioni. NEC sotto questo profilo ha voluto dare totale libertà ai suoi clienti, includendo al suo interno il suo software MediaPlayer NEC e integrando uno slot per aggiungere un’unità di calcolo esterna, nello specifico Intel SDM o Rasperry Pi. Interessante notare che la nuova gamma sarà compatibile anche coi più recenti Raspberry Pi 4, i più potenti della gamma, con supporto per il 4K.  

M_Series_LCD_coffee-shop

“Nell’advertising e nell’infotainment, è fondamentale che i contenuti e le informazioni vengano veicolate nel miglior modo possibile ai potenziali acquirenti e clienti” – ha commentato Erik Elbert, Product Manager Large Format Displays di NEC Display Solutions Europe  “Perciò siamo felici di presentare la nostra futura generazione di display di grande formato in occasione di un evento come ISE 2020. I display della nuova serie MESSAGE garantiscono funzionalità ed affidabilità in qualsiasi situazione. La loro missione è la condivisione dei messaggi, allo stato dell’arte”.

I modelli della serie di display ME verranno lanciati sul mercato a partire da agosto 2020, la serie M a ottobre 2020 mentre la serie MA Advanced sarà disponibile a partire dall’inizio del 2021.

 



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 11 Febbraio 2020 — 16:12
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet