Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Metro Exodus arriverà su Steam la prossima settimana


Da quando Epic Games Store è entrato a gamba tesa nel mercato PC, sono stati molti i giochi e le software house ad essere coinvolte nelle polemiche legate all’esclusività temporale di alcuni titoli all’interno del negozio digitale di Epic Games. Metro Exodus è stato uno dei giochi che ha suscitato più scalpore, a causa soprattutto dell’esser stato tolto da Steam poche settimane prima del day one, dopo che i preordini erano già riscattati dai giocatori.

Ora, l’esclusività di Metro Exodus su Epic Games Store sta per volgere al termine, e come annunciato direttamente sull’account ufficiale Twitter del gioco, la nuova avventura di Artyom arriverà su Steam settimana prossima, per la precisione il 15 febbraio. Al momento non è ancora noto se la versione Steam approderà sullo store Valve con qualche sconto particolare, ne tantomeno se includerà i DLC rilasciati fino a questo momento.

Insieme alla notizia dell’arrivo di Metro Exodus su Steam, il profilo Twitter ufficiale del gioco ha rilasciato anche gli orari di sblocco del titolo, che per quanto riguarda l’Italia dovrebbe avvenire come al solito per la piattaforma Valve intorno alle ore 19:00.

Finalmente anche gli utenti PC che preferiscono giocare su Steam avranno la possibilità di partire per il viaggio intrapreso da Artyom e compagni per la Russia. Per quanto riguarda i possessori di Nintendo Switch invece, vi ricordiamo che è stata annunciato l’arrivo della saga anche sull’ibrida di Nintendo con Metro Redux . Siete pronti per l’arrivo di Metro Exodus su Steam?

Se non possedete ne un PC adatto per il gaming e nemmeno Nintendo Switch, potete acquistare Metro Exodus su Amazon a questo indirizzo.





Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 7 Febbraio 2020 — 11:11
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet