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Metro Exodus con Ray Tracing fin dal lancio


Grazie alla tecnologia RTX, Metro Exodus supporter il Ray Tracing in tempo reale a partire da venerd 15 febbraio 2019, giorno di lancio del titolo. Metro Exodus utilizza NVIDIA RTX per l’illuminazione complessiva in Ray Tracing e l’occlusione ambientale per aggiungere luce naturale realistica. Metro Exodus supporta anche NVIDIA DLSS.


Mentre in Battlefield V era ridotto a qualche riflessione e diventava evidente soprattutto in seguito alle esplosioni, con Metro Exodus abbiamo una differente implementazione del Ray Tracing, che finalmente va a toccare l’illuminazione globale, ovvero l’elemento che dovrebbe corrispondere al suo principale incarico. Stiamo conducendo un’analisi approfondita del Ray Tracing in Metro Exodus sia dal punto di vista prestazionale che qualitativo: ne pubblicheremo i risultati nei prossimi giorni.





Non perdetevi l’analisi del Ray Tracing in Battlefield V

Il Deep Learning Super Sampling (DLSS) una tecnologia NVIDIA RTX che sfrutta la potenza del deep learning e dell’intelligenza artificiale per migliorare le prestazioni di gioco mantenendo un alto livello di qualit visiva. Il DLSS aiuta i giocatori a ottenere frame rate fluidi con alte impostazioni grafiche. I giocatori di Metro Exodus possono cos notare un incremento delle prestazioni fino al 30% con i preset Ultra e High del Ray Tracing, a seconda della GPU e della risoluzione.

NVIDIA fa inoltre sapere che adesso anche Battlefield V supporta DLSS grazie a un aggiornamento che apporta diversi miglioramenti al gioco come si pu vedere qui.






Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

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Updated: 14 Febbraio 2019 — 13:50
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