Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

“Mi ha salvato la vita”


L’esperienza di Ariana Grande in terapia è stata salvifica e decisiva per la sua vita. Dopo aver raccontato in uno speciale di BBC i suoi problemi con l’ansia e lo stress post-traumatico di cui ancora soffre dopo la strage di Manchester del 2017 ad un suo concerto, la popstar ha parlato nuovamente dell’importanza di prendersi cura della propria salute mentale.

Lo ha fatto su Twitter, quando in risposta all’osservazione di un fan ha dichiarato che la terapia le “ha salvato vita” e ha esortato i suoi seguaci a cercare aiuto se mai ne avessero bisogno.

La cantante di Sweetener, in procinto di partire per un tour mondiale, ha risposto a un fan su Twitter che, in seguito al rilascio del suo nuovo singolo Thank You, Next in cui cita i suoi ex compagni, ha chiesto: “Chi è il terapeuta di Ariana, accetta nuovi clienti?“.

La popstar non ha gradito l’ironia spicciola e ha preferito rispondere seriamente.

Questo non è affatto divertente, ma in tutta onestà la terapia mi ha salvato la vita così tante volte. Se hai paura di chiedere aiuto, non provarla. Non devi provare dolore costantemente e puoi elaborare un trauma. Ho un sacco di lavoro da fare ma è già un inizio anche il fatto di essere consapevole che è possibile.

Nello speciale della BBC Music in onda la settimana scorsa, la cantante ha parlato degli attacchi di ansia che talvolta la colpiscono e per i quali si sente quasi in colpa visto che ha la percezione di quanto la sua sia una vita privilegiata. La cantante ha così usato il programma per incoraggiare le persone a parlare dei problemi di salute mentale e a non stigmatizzarli: “La cosa più importante è ricordare che succede a tutti. Parlate con i vostri cari, avvicinatevi alle persone, in particolare ai vostri amici online. Fatevi forza l’un l’altro” aveva dichiarato la cantante in tv, prima di ribadire il concetto su Twitter.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 6 novembre 2018 — 9:12
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet