Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Microsoft inizierà il test di una versione di Windows 10 che non rilascerà fino al 2020


Windows 10 è in attesa del primo aggiornamento di Aprile 2019, in codice 19H1, che prevede di migliorare vari aspetti sul sistema operativo che nell’ultimo periodo hanno causato diversi problemi agli utenti. Il rilascio definitivo nel canale test di questo aggiornamento è previsto per Marzo, dobbiamo attendere ancora qualche settimana quindi per conoscere tutte le nuove funzionalità.

Microsoft però sta già guardando in là, infatti si sta già pensando ad un update che vedremo soltanto nel 2020. Non è usuale da parte dell’azienda testare con così largo anticipo alcune funzionalità, ma il capo di Microsoft Windows Insider, Dona Sarkar, afferma che sono necessari ulteriori test.

Questo futuro aggiornamento avrà il nome in codice 20H1, lo vedremo presumibilmente in Aprile del prossimo anno. Sarkar afferma: “alcune cose su cui stiamo lavorando in 20H1 richiedono tempi di consegna più lunghi”.  Microsoft non ha ancora presentato ufficialmente le funzionalità per questo aggiornamento, ma la società ha rilasciato la prima beta ai tester.

Non si hanno informazioni sull’aggiornamento 19H2, ma neanche l’azienda ha iniziato a testare il suo prossimo aggiornamento 2019. La curiosità per le funzionalità dell’aggiornamento 20H1 sono tante ma purtroppo dovremo aspettare ancora un po’ per saperne di più.



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 15 Febbraio 2019 — 19:42
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet