Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Mostrata Fort Tarsis in Anthem, oggi 3 dicembre ultimo giorno per iscriversi alla Closed Alpha


Grazie all’ultimo livestream di Anthem organizzato dagli sviluppatori di Bioware è stata finalmente svelata la città di Fort Tarsis. Si tratta di un punto di riferimento centrale dell’universo ricreato nel gioco. Cresce così l’attesa dei giocatori per l’uscita di Anthem la cui data ufficiale del rilascio è in programma per il prossimo 22 febbraio 2019 su PC, Playstation 4 ed Xbox One.

Era stato Michael Gamble, Lead Producer di Anthem, a promettere importanti rivelazioni con il live streaming. In effetti è andata proprio così visto che sono stati affrontati diversi argomenti sveche hanno svelato anche dettagli molto importanti. Per esempio sono state fornite delle spiegazioni sul ruolo delle Fazioni, sui livelli di difficoltà, ma soprattutto sono stati svelati i dettagli legati alla città di Fort Tarsis.

Bisogna però segnalare che durante il livestream gli utenti hanno segnalato numerosi problemi tecnici legati al software utilizzato per lo streaming e alla connessione. Per alcuni utenti infatti non è stato facile far partire lo streaming a discapito della durata dell’evento, che ovviamente è stato più breve rispetto ai precedenti.

In ogni caso Michael Gamble è riuscito nonostante tutto a svelare agli utenti alcuni scorci della città di Fort Tarsis, svelando così anche alcuni dettagli sui suoi abitanti. In rete è disponibile il video del livestream che dura poco più venti minuti e che può essere visionato in questa pagina. Le novità non sono ancora finite perché Bioware ha annunciato l’avvio di una Closed Alpha di Anthem in programma tra l’8 e il 9 dicembre. Potranno accedere solo coloro che si registreranno al programma entro oggi, lunedì 3 dicembre.

Ci saranno diverse sessioni di gioco, ma ogni utente chiaramente potrà provare Anthem su una sola piattaforma. Il fatto che quest’Alpha è “chiusa” significa semplicemente che i posti sono limitati. Come fare quindi ad accedere? Non bisognerà innanzitutto aver preordinato il gioco: coloro che vogliono partecipare dovranno registrarsi sul sito EA Community Playtesting. Tutti coloro che parteciperanno a questa prima fase di test dovranno firmare un NDA, cioè un Accordo di Non Divulgazione. Consigliamo l’iscrizione a questa community!.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 3 dicembre 2018 — 16:27
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet