Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

mostrate prima missione e nuove abilità


BioWare ha svelato una serie di novità legate ad Anthem, il nuovo progetto in fase di sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC. Di recente BioWare ha partecipato alla Paris Games Week dove ha mostrato del materiale video inedito del titolo online atteso da milioni di giocatori.

Gli stessi sviluppatori infatti hanno voluto mostrare la prima missione del gioco intitolata L’Arcanista Perduto, giocata dalla prospettiva di Tempesta, uno dei quattro Strali che verranno messi a dispozione dei giocatori. Il filmato che ha svelato i primi dettagli di Anthem è stato commentato dallo youtuber Arekkz Gaming, il quale ha effettuato un’attenta analisi delle abilità di un altro strale che si trova nella squadra, l’Intercettore.

Dai primi dettagli svelati si apprende che Tempesta ha la capacità di fluttuare a mezz’aria e può sfruttare anche una potente tecnologia che si basa sui catalizzatori per poter sprigionare l’energia allo stato puro dell’Inno. La potenza di questo Strale è stata possibile grazie alle ricerche degli Arcanisti. L’Intercettore invece può essere utilizzato molto per avvicinarsi ai nemici con lo scopo di infliggere loro grandi danni e per allontanarsi prima che gli stessi siano in grado di reagire. Inoltre l’Intercettore è dotato di una serie di lame e di abilità devastanti.

Presto però potrebbero arrivare altre novità legate a Anthem. Bisogna ricordare infatti che è stato già annunciato che il prossimo primo novembre si svolgerà un livestream dedicato al gioco nel corso del quale verranno svelate altre interessanti novità. Per il momento è stato reso noto che la data di uscita di Anthem per PlayStation 4, Xbox One e PC è in programma per il 22 febbraio 2019.

Recentemente inoltre abbiamo parlato dello scambio oggetti e abilità speciali per armi:la prima riguarda il fatto che in Anthem non ci sarà alcun sistema di scambio oggetti, negando qualsiasi possibilità di scambiare il loot con altri amici o compagni di squadra. Iscrivetevi a questa folta community!.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 29 ottobre 2018 — 22:51
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet