Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Motorola Moto G9 Plus, lo smartphone di fascia media si avvicina


Motorola non si ferma e potrebbe presto lanciare un nuovo smartphone di fascia media. Moto G9 Plus è appena apparso nel database di FCC, insieme ad alcune caratteristiche tecniche. Dopo il lancio di Motorola Edge (disponibile su Amazon) ed Edge+ (disponibile su Amazon), il mercato potrebbe essere presto arricchito con un nuovo modello.

Nel database FCC, il dispositivo è accompagnato dal nome in codice “XT2087-1”. Moto G9 Plus dovrebbe presentare il Wi-Fi dual-band, NFC e il Bluetooth BR/EDR/LE. La batteria avrà forse una capacità di 4.700 mAh.

Un rivenditore spagnolo ha diffuso ulteriori dettagli riguardo al nuovo device. In particolare, potremmo trovare 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il prezzo di questo dispositivo dovrebbe coincidere con circa 277 euro. Essendo apparso presso questo rivenditore, Moto G9 Plus dovrebbe arrivare anche nel mercato europeo.

Motorola, durante gli ultimi mesi, ha rilasciato diversi dispositivi molto interessanti, tra cui Moto G8 Power (disponibile su Amazon), Moto G8 Plus (disponibile su Amazon), Edge (disponibile su Amazon) ed Edge+ (disponibile su Amazon). Il produttore potrebbe presto presentare anche RAZR 5G. Non ci resta che attendere per scoprire tutti i dettagli riguardo a Moto G9 Plus.

Motorola Edge 5G, con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 1 Agosto 2020 — 13:47
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet