MSI Online Store, debutto ufficiale: PC, monitor, schede video e tanto altro in vendita


MSI Italia ha annunciato che l’MSI Online Store, dopo mesi di lavoro di sviluppo, è ufficialmente online. Potete raggiungerlo a questo indirizzo. Lo store ufficiale dell’azienda taiwanese sbarca in Italia come prima assoluta a livello europeo e arriva dopo un periodo non certo facile, con la situazione sanitaria legata al COVID-19 che non ha di certo aiutato gli aspetti logistici del progetto, rimandandolo a più riprese.

“Lo store non rappresenta solo un nuovo modo diretto di acquisto per l’utente ma raffigura mesi e mesi di sviluppo con l’obiettivo di fornire uno strumento di vendita più coinvolgente per i tantissimi rivenditori locali presenti in tutta Italia. Lo stretto legame tra mondo online e mondo offline dell’MSI Store ha permesso di coinvolgere tutto il canale di rivenditori italiani, migliorando così anche il servizio di assistenza offerto agli utenti finali”, afferma l’azienda.

Sullo store si possono trovare una serie di prodotti a partire dai desktop Gaming e Creator, i mini PC della linea Cubi, i monitor Gaming e Creator, le periferiche gaming tra cui tastiere, mouse, cuffie e sedie, fino ad arrivare ai case e i vari componenti, tra motherboard e schede video. C’è ancora da attendere per la presenza dei notebook, ma il catalogo è costantemente in espansione con prodotti esclusivi sullo store, compresi gli MSI Rig di prossimo arrivo.

Secondo MSI, le ragioni per acquistare sullo Store sono diverse:

  • Le Lucky Box in bundle su diversi prodotti;
  • Un’assistenza di qualità premium con richiamata entro 2 ore
  • Reso gratuito a 30 giorni
  • Il servizio di pickup del proprio ordine
  • La spedizione gratuita (per ordini superiori ai 79€) in 24/48 ore in tutta Italia
  • I centri di assistenza SOS Point in grado di coprire tutti gli ordini dello Store
  • L’aggiornamento di tutti i desktop e All-in-One in garanzia, effettuato direttamente dall’utente o presso tutti gli SOS Point

La registrazione sull’MSI Online Store è completamente gratuita.



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *