Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

MWC 2020 e Coronavirus: anche Sony abbandona la fiera tech. Non sarà presente


Una moria il MWC 2020 che arriverà il prossimo 24 febbraio a Barcellona. Non abbiamo fatto quasi in tempo a registrare la rinuncia alla partecipazione della kermesse spagnola da parte di Amazon, ultima solo in ordine cronologico, che giunge in redazione anche il comunicato ufficiale da parte di Sony che decide anche lei di abbandonare la manifestazione e dunque di non partecipare in nessun modo. Sony è l’ennesima azienda che per salvaguardare la salute dei suoi dipendenti decide di annullare ogni contatto con il MWC 2020 e dunque di annullare anche la conferenza stampa che aveva fissato per lunedì 24 febbraio.

SONY non ci sarà al MWC 2020

Ecco il comunicato stampa ufficiale di SONY diramato pochi minuti fa:

“Sony ha monitorato attentamente la situazione in evoluzione a seguito del nuovo focolaio di coronavirus, che è stato dichiarato un’emergenza globale dall’Organizzazione mondiale della sanità il 30 gennaio 2020.

Dato che attribuiamo la massima importanza alla sicurezza e al benessere dei nostri clienti, partner, media e dipendenti, abbiamo preso la difficile decisione di ritirarci dall’esposizione e dalla partecipazione al MWC 2020 di Barcellona, ​​in Spagna.

La conferenza stampa di Sony si svolgerà all’ora prevista alle 8:30 (CET) del 24 febbraio 2020 come video tramite il nostro canale YouTube Xperia ufficiale per condividere le nostre eccitanti novità sui prodotti”.

Anche Sony dunque decide di abbandonare il MWC 2020 per difendere la salute dei suoi dipendenti ma anche quella dei partner e dei media. Sony è solo l’ultima, in ordine cronologico, ad abbandonare la manifestazione dopo che Amazon aveva deciso di disertare il MWC 2020 di Barcellona a seguito anche degli abbandoni delle varie LG, ASUS, NVIDIA ma anche Ericsson. Una decisione presa dopo un’attenta analisi della situazione attuale sull’allerta sanitaria globale per la diffusione del Coronavirus. E chissà che non ne arrivino di ulteriori nelle prossime ore.



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 10 Febbraio 2020 — 11:44
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet