Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

MysteryVibe presenta i sex toy smart (per uso medico) al MWC2019 | Mobile World Congress 2019


Ha suscitato un certo scalpore l’esclusione di un’azienda dai premi del CES solo per via del fatto che i prodotti che proponeva erano legati alla sfera sessuale. Eppure, lo sdoganamento di queste tematiche sta avvenendo da tempo e sempre più si parla di questi temi anche nell’editoria mainstream, e ciò porta anche a una maggiore diffusione dei sex toy e a una maggiore consapevolezza riguardo il loro utilizzo. In questa situazione si inserisce MysteryVibe, che in occasione del Mobile World Congress 2019 ha presentato due prodotti: Crescendo, pensato per le donne, e Tenuto, per gli uomini.




Entrambi i prodotti sono evoluzioni dei classici vibratori: si tratta di evoluzioni perché sono stati creati in collaborazione con dei medici, con l’intento di creare dei prodotti che siano principalmente per uso terapeutico e secondariamente per uso puramente ludico.

Crescendo è infatti stato pensato per aiutare le donne nella fase post-gravidanza e in menopausa: in entrambi i casi, il vibratore consente di stimolare la circolazione sanguigna, fortificare i muscoli e ridurre problemi di incontinenza, oltre a svolgere l’importante compito di ridare fiducia in se stesse alle donne in periodi della vita che portano grandi cambiamenti nel rapporto col proprio corpo.

Crescendo può essere piegato ed è pensato per imitare le dita: in questo modo è possibile raggiungere i diversi punti e stimolarli, così da poter intervenire specificamente sui singoli punti che necessitano di maggiore attenzione.

Tenuto, invece, è stato pensato per l’utilizzo maschile: la sua forma e il tipo di vibrazione servono a stimolare e mantenere l’erezione, evitando così di ricorrere a farmaci. Il dispositivo non è però pensato per dare effetti benefici esclusivamente all’uomo, dal momento che la sua forma è stata studiata per avere un effetto anche sulla partner.

Il fatto che siano stati pensati per un uso medico non toglie che, ovviamente, entrambi i dispositivi possano essere usati esclusivamente per fine ludico.

Sia Tenuto che Crescendo integrano diversi motori all’interno: tali motori sono regolabili da un’applicazione, che consente quindi di ottenere l’effetto migliore. L’applicazione consente altresì di accedere a consigli specifici sull’utilizzo.

Entrambi i dispositivi sono già presenti sul mercato: Crescendo ha un prezzo di 149€, mentre Tenuto è disponibile a 99€ (con la consegna prevista per aprile).



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 26 Febbraio 2019 — 12:29
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet