Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Naomi Watts nel prequel de Il Trono di Spade: le news sul cast


Naomi Watts nel prequel de Il Trono di Spade. L’attrice di The Ring è il primo grande nome nel cast della serie ambientata prima degli eventi narrati nello show fantasy. Secondo le prime informazioni emerse online, la star dovrebbe ricoprire il ruolo di una carismatica donna dell’alta società che nasconde un oscuro segreto.

Il pilot del prequel de Il Trono di Spade è stato ordinato questa estate, svelando i primi dettagli sulla trama. La sinossi ufficiale recita:

“La serie racconta la discesa del mondo dall’età dell’oro degli eroi nella sua ora più buia. E una cosa sola è certa: dagli orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origine degli Estranei, i misteri dell’Oriente agli Stark della leggenda … non è la storia che pensiamo di conoscere.”

Jane Goldman (già dietro X-Men: First Class) si occuperà di scrivere il pilot e contribuirà anche in qualità di produttrice esecutiva insieme all’autore della saga fantasy, George R.R. Martin. Per l’occasione, il presidente Casey Bloys, addetto alla programmazione di HBO:

“Stiamo realizzando un episodio pilota che ha scritto Jane Goldman. Con la HBO che sta esplorando cinque diversi concetti per spin-off di Game of Thrones, saremo fortunati ad averne uno di cui siamo davvero, molto, molto entusiasti. E lo abbiamo avuto.”

Se l’episodio pilota piacerà ai vertici HBO, il network potrebbe decidere di ordinare l’intera serie. Tuttavia, lo show non andrà in onda prima del 2019. Infatti il network via cavo attende la fine della messa in onda dell’ultima stagione di Game of Thrones prima di trasmettere lo spin-off.

Il ruolo di Naomi Watts nel prequel de Il Trono di Spade è ancora top secret, ma c’è chi è pronto a scommettere che la star potrebbe vestire i panni di una Lannister. L’attrice ha già lavorato sul piccolo schermo. Di recente l’abbiamo vista nella terza stagione di Twin Peaks e nella serie Netflix, Gypsy, cancellata lo scorso anno dopo dieci episodi.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 31 ottobre 2018 — 9:03
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet