Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

NCIS Los Angeles 9 non va in onda il 17 novembre, al suo posto una replica


A pochi episodi dal finale, NCIS Los Angeles 9 si prende una pausa e non va in onda il 17 novembre. Rai2 pare aver momentaneamente interrotto la programmazione per favorire una replica della serie. Stasera era previsto l’episodio 9×21 dello show crime, di cui vi riportiamo la sinossi:

Il team di NCIS collabora con l’FBI dopo che un marine è stato assassinato da un raro gas nervino. Inoltre, Deeks condivide il suo sogno di lasciare le forze dell’ordine per aprire un bar.

Ed ecco invece la trama di “Vendetta” la replica di NCIS Los Angeles che verrà trasmessa stasera:

Callen e Sam sono costretti a lavorare nel loro giorno di riposo, dopo che ricevono una telefonata al cellulare in cui un misterioso personaggio minaccia di togliere la vita a persone innocenti, se non faranno esattamente quello che dice…

Non è la prima volta che Rai2 cambia inavvertitamente programmazione, lasciando il pubblico impreparato. Al momento non sappiamo se né quando l’emittente deciderà di riprendere la messa in onda, dato che mancano quattro episodi al termine della nona stagione. La serie ‘cugina’, NCIS New Orleans è invece andata in pausa con la quarta stagione, e tornerà solo a marzo 2019 con i restanti episodi. I due show sono gli spin-off del longevo crime NCIS, trasmesso su Rai2 ogni domenica con la quindicesima stagione.

NCIS Los Angeles è incentrato su una divisione preposta allo svolgimento di una serie di operazioni speciali. L’Agente “G” Callen è uno degli uomini migliori del Servizio Investigativo della Marina. Leggendari la sua capacità ed il suo talento naturale per i lavori sotto copertura. Insieme a lui c’è Sam Hanna, ex-Navy Seal che collabora con l’unità speciale dell’NCIS in quanto conosce l’arabo ed è un esperto della cultura mediorientale.

NCIS Los Angeles continua a far compagnia agli spettatori nel tardo pomeriggio di Rai2 con le repliche alle 18:50. L’appuntamento per stasera resta invece invariato, ovvero alle 21:05. Vi terremo informati qualora ci fossero cambiamenti nel palinsesto.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 17 novembre 2018 — 18:04
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet