Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

NCIS Los Angeles 9 su Rai2, anticipazioni episodi 1° e 8 dicembre


Manca poco al finale di NCIS Los Angeles 9 su Rai2. Nell’episodio in onda stasera, 1° dicembre, la squadra deve occuparsi di Claudia Diaz, la pupilla del falsario peruviano Marca, che viene uccisa in prigione da un’altra detenuta. Il team di Sam e Callen deve agire quando capisce che il criminale cercherà di vendicarsi contro chiunque abbia contribuito alla cattura di Claudia. In che modo agiranno gli agenti? Intanto, problemi anche sul fronte personale per alcuni membri della NCIS. Mentre compiono le indagini, Callen ritroverà Anna per una questione che l’ha coinvolta in passato. Deeks e Kensi invece parleranno del loro futuro come coppia: forse c’è la possibilità che si concretizzi tutto con un matrimonio all’orizzonte?

Si intitola “Faccia a faccia” l’episodio 9×22 di NCIS Los Angeles, di cui la sinossi:

La squadra di NCIS indaga sull’omicidio di un detenuto federale che era la figlia adottiva di un noto contraffattore. Inoltre, Callen è convocato dall’ATF, ovvero il Bureau degli Affari Interni di Alcohol, Tobacco & Firearms per discutere sulle azioni di Anna Kolcheck (la guest star Bar Paly) durante un caso congiunto tra NCIS e ATF.

NCIS Los Angeles 9 su Rai2 torna sabato 8 dicembre, salvo cambiamenti di programma, con il penultimo episodio della nona stagione. Ecco la trama:

Dopo che Sam è stato colpito durante un conflitto armato con un cartello della droga, un sospetto viene interrogato e rivela nuove informazioni su dove si trova Spencer Williams (special guest star Lamont Thompson), l’uomo che ha rapito il figlio della Mosley cinque anni prima. Inoltre, nonostante diversi membri del team abbiano gravi riserve, la NCIS viaggia verso il Messico per una missione rischiosa di localizzare e salvare il figlio della Mosley.

L’appuntamento con NCIS Los Angeles 9 su Rai2 è per stasera alle ore 21:05.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 1 dicembre 2018 — 17:03
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet