Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

NCIS Los Angeles 9 su Rai2, anticipazioni episodi 3 e 10 novembre


Nuovo appuntamento con la squadra di NCIS Los Angeles 9 su Rai2. Nell’episodio in onda stasera, 3 novembre, Sam e Hidoko tornano di nuovo a lavorare insieme per una missione sotto copertura. I due agenti continuano a collaborare a stretto contatto, e tra loro potrebbe anche nascere qualcosa di più del semplice rapporto professionale. Come si evolverà la storia?

La messa in onda di NCIS Los Angeles dovrebbe proseguire invariata fino a fine novembre, salvo cambiamenti nella programmazione di Rai2, come spesso accaduto in passato. La serie crime targata CBS viene attualmente trasmessa negli Stati Uniti, dove è giunta al suo decimo anno. Nel cast, Chris O’Donnell (Special Agent G. Callen), LL COOL J (Special Agent Sam Hanna), Linda Hunt (Henrietta “Hetty” Lange), Daniela Ruah (Special Agent Kensi Blye), Eric Christian Olsen (LAPD Detective Marty Deeks), Barrett Foa (Tech Operator Eric Beale), Renée Felice Smith (Intelligence Analyst Nell Jones), e Nia Long (Executive Assistant Director Shay Mosley). Andrea Bordeaux ricopre il ruolo ricorrente dell’Agente Special NCIS Harley Hidoko.

Si intitola “Oltre il limite” l’episodio 4×19 di stasera, di cui vi riportiamo la sinossi:

Dopo che una fattoria di criptovalute viene derubata di oltre 10 milioni di dollari in codici Bitcoin, Sam e Hidoko vanno sotto copertura, con Sam che riprende un probabile alias precedentemente compromesso. 

NCIS Los Angeles 9 torna su Rai2 sabato 10 novembre con l’episodio 4×20 dal titolo “Punto di ritorno”. Ecco la trama: Callen, Sam e Nell viaggiano attraverso la Angeles Forest alla ricerca dei pezzi di un razzo che ha fallito il lancio, incluso un dispositivo governativo. Inoltre, Hetty cerca di aiutare Keane (guest star Jeff Kober) ad abituarsi alla vita negli States.

L’appuntamento con NCIS Los Angeles 9 su Rai2 è per stasera ore 21:05.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 3 novembre 2018 — 16:02
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet