Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

NCIS New Orleans 4 su Rai2, anticipazioni ultimo episodio 3 novembre


Ultima missione per la squadra di NCIS New Orleans 4 su Rai2. Secondo la programmazione, la serie crime andrà in onda stasera, 3 novembre, con il ventesimo episodio della quarta stagione, per poi terminare la sua trasmissione. Non sappiamo per quale motivo l’emittente abbia deciso di eliminare lo show targato CBS dal suo palinsesto, dato che mancano quattro episodi al termine di NCIS New Orleans 4. La messa in onda comunque riprenderà a marzo del prossimo anno.

Si intitola “Pregiudizi”, l’episodio 4×20 di stasera, di cui vi proponiamo la sinossi:

Pride e i suoi sostenitori di bar, incluso Sydney Halliday (guest star Riann Steele) che gli fa visita dopo aver lasciato l’esercito, sono tenuti in ostaggio da un gruppo di rapitori instabili.

Nell’episodio trasmesso la scorsa settimana, l’attrice Shalita Grant ha lasciato il cast principale della serie. Il suo personaggio, l’agente Sonja Percy, ha detto addio ai suoi colleghi e al momento non è previsto un suo ritorno. Lo scorso gennaio, la Grant aveva annunciato la sua decisione, spiegando ai media americani di aver concordato la sua uscita di scena in maniera “amichevole e reciprocamente concordata” da entrambe le parti – l’attrice e la produzione dello show. In un comunicato stampa, Shalita dichiarò: “È ora di un cambiamento. Si tratta di passare alla prossima grande avventura.” 

I fan possono comunque sperare di rivederla in futuro; l’agente Percy infatti è stata solamente trasferita in un’altra squadra operativa.

Prima della Grant, un’altra attrice aveva lasciato il cast di NCIS New Orleans. Zoey McLellan, che ha ricoperto il ruolo di Meredith Brody nelle prime due stagioni, ha abbandonato la serie ma per “ragioni creative” al termine del secondo ciclo di episodi. Per riempire il vuoto lasciato dall’agente Brody, in NCIS New Orleans è arrivata la new entry Vanessa Ferlito nei panni dell’agente dell’FBI Tammy Gregorio.

La quinta stagione di NCIS New Orleans va attualmente in onda negli Stati Uniti.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 3 novembre 2018 — 17:01
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet