Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Nel cast de La Casa di Carta 3 una new entry da Vis a vis, Najwa Nimri sarà Alicia


Proseguono a pieno ritmo le riprese dei nuovi episodi da parte del cast de La Casa di Carta 3: tra le new entry della stagione prodotta da Netflix, che affianca Vancouver Media e Atresmedia, ci sarà anche l’attrice di VIs a vis Najwa Nimri.

Il suo ruolo sarà quello di Alicia, presumibilmente un nuovo membro della banda, ma come per gli altri personaggi che entreranno nella trama della saga dei rapinatori creata da Alex Pina per ora vige il massimo riserbo sui dettagli.

A parlare del suo arrivo nel cast de La Casa di Carta 3, annunciato da Netflix insieme ad altre new entry, è una delle protagoniste storiche della serie, Alba Flores, l’interprete dell’eccentrica e sensibile falsaria Nairobi.

L’attrice ne ha parlato in un’intervista a Fox Spain nell’ambito della promozione di Vis a vis, l’altra serie di Alex Pina di cui è protagonista, ambientata in un carcere femminile spagnolo. Considerata la Orange Is The New Black in salsa ispanica, Vis a vis è stata una fucina di talenti (vi prende parte anche Maggie Civantos de Le ragazze del Centralino, altra produzione spagnola di Netflix) dalla quale ora emerge Najwa Nimri pronta ad entrare nel cast della serie culto La Casa di Carta.

Alba Flores ha confermato entusiasta l’arrivo della collega.

Sono molto felice. Per me è una grande notizia. Sarei molto felice se tutti i miei colleghi di “Vis a vis” venissero a lavorare lì, ma è vero che a Najwa mi lega qualcosa di speciale. Non so ancora se condividerò delle scene con lei, ma il fatto di averla sul set mi dà gioia. È casa, è famiglia.

La Flores, che è anche attivista per i diritti umani e non ha lesinato in passato accuse al ministro dell’Interno Matteo Salvini per le sue posizioni discriminatorie, ha aggiunto che sarà difficile per la collega svestire i panni della sorprendente Zulema di Vis a vis per vestirne di nuovi, ma crede anche che sia pronta per farlo.

Il cast de La Casa de Papel 3 si è riunito a ottobre per il primo ciak della nuova stagione e ha già girato scene in Thailandia e a Panama: l’uscita dei nuovi episodi è prevista per la primavera 2019 su Netflix.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 7 dicembre 2018 — 11:26
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet