Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Nel daily di X Factor del 3 dicembre le assegnazioni di Manuel Agnelli, Lodo e Fedez per la semifinale


Nell’ultimo Live Show di X Factor andato in onda giovedì scorso è stata eliminata Sherol Dos Santos, concorrente delle Under Donne di Manuel Agnelli.

Attualmente in gara sono rimasti Leo Gassman, Anastasio, Martina Attili, Luna Melis, i BowLand e Naomi Rivieccio; il prossimo Live Show sarà la semifinale e ci saranno ben due eliminazioni. Arriveranno al Forum di Assago per l’ultima puntata, quindi, solamente quattro di loro.

La semifinale sarà divisa in due manche: la prima sarà denominata “My song” perché i concorrenti si esibiranno su brani scelti da loro stessi, e subito dopo avverrà un’eliminazione diretta. Successivamente, i cinque rimasti in gara  si esibiranno sui brani scelti dai giudici di categoria e avverrà una seconda eliminazione.

Nel daily di X Factor del 3 dicembre abbiamo conosciuto le assegnazioni di Fedez per le esibizioni dell’Over Naomi. “Abbiamo scoperto che hai una dote che non sapevi di avere. Perché non sfruttarla, quindi? Oltre al canto c’è anche il rappato”. Per questo Fedez assegna a Naomi un mash-up: “Rap God” di Eminem e “Beautiful” di Christina Aguilera; la concorrente, invece, per la prima manche sceglie “Problem” di Ariana Grande.

Anche Manuel Agnelli ha incontrato le sue Under Donne. Il giudice è amareggiato per la perdita di Sherol Dos Santos che riteneva la voce migliore di X Factor, ma adesso il suo obiettivo è portare in finale le altre due ragazze. Martina Attili ha scelto di cantare “The Climb” di Miley Cyrus, mentre Luna Melis “Mica Van Gogh” di Caparezza; Manuel Agnelli ha assegnato, invece, “Clown” di Emeli Sandé a Martina e “Can’t hold us” di Macklemore a Luna.

Nel daily di X Factor del 3 dicembre anche l’assegnazione di Lodo Guenzi per i BowLand. Il giudice ha pensato al brano “Amandoti” degli CCCP per il suo gruppo, mentre l’autoassegnazione è ricaduta su “Iron” di Woodkid.

L’appuntamento con la semifinale di X Factor 12 è per giovedì 6 dicembre alle ore 21:10 su Sky Uno.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 3 dicembre 2018 — 20:24
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet