Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Netflix annuncia una serie live action per Cowboy Bebop!


Se ne era chiacchierato a lungo in rete, ma il silenzio dell’ultimo periodo ci aveva convinti che fossero solo voci di corridoio. Oggi, invece, Netflix annuncia con grande sorpresa (e piacere) la produzione di una serie in live action per il bellissimo Cowboy Bebop, soffiandolo quindi ad Amazon Studios, originariamente interessata a svilupparne il progetto.

Ad annunciarlo è l’account Twitter ufficiale del gigante di streaming, che ha pubblicato proprio nelle ultime ore un breve video teaser per annunciare l’avvio ai lavori del progetto.

Per chi fosse a digiuno di storia, Cowboy Bebop è un anime fantascientifico, poi riportato anche in forma di manga, arrivato in TV nel ’98 ad opera del genio dell’animazione nipponica Shinichiro Watanabe, composto da soli 23 episodi, e giunto anche nel nostro Paese per mezzo dell’allora versione italiana del canale MTV.

La serie narra la storia di un gruppo di cacciatori di taglie, capitanato da Spike Spiegel insieme al suo socio Jet Black. Al gruppo si uniranno poi la subdola e conturbante Faye Valentine e la giovane Radical Ed, insieme al suo cane Fin.

Il gruppo vivrà avventure per lo spazio alla ricerca di modi per raggranellare denaro, con un pizzico di umorismo e moltissimo pathos, secondo lo stile di Watanabe che ama riprendere le tematiche del racconto noir e hard boiled anni ’40 e ’50, fondendolo ad ambientazioni e contesti futuristici, il tutto condito da una avvolgente colonna sonora jazz.

La serie probabilmente trasporrà la storia originale in versione live action, anche se non ci sono notizie in merito al cast che interpreterà i personaggi. Non ci sono neanche notizie certe sulla data d’uscita, anche se pare plausibile sperare nella fine del 2019. In ogni caso, vi terremo aggiornati!

Se non hai mai visto Cowboy Bebop puoi sempre correre a recuperarlo in DVD, unica versione disponibile nel nostro Paese. Per altro alla serie fu anche dedicato un lungometraggio, veramente bello e assolutamente imperdibile.





Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 28 novembre 2018 — 16:09
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet