Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Nintendo Switch ha superato le vendite di Xbox One secondo Daniel Ahmad


Nintendo Switch si sa ormai da tempo che ha avuto un successo planetario. La console ibrida di casa Nintendo ha convinto critica e pubblico per la sua versatilità, comparto giochi e design. Proprio stamattina vi abbiamo parlato del fatto che Switch ha superato le vendite di SNES, un traguardo a dir poco strabiliante. Secondo l’analista e insider Daniel Ahmad, potrebbe anche aver sorpassato le vendite complessive di Xbox One, anche se effettivamente è complicato avere dati precisi a riguardo.

Nel precedente articolo si parlava di un totale di più di 50 milioni di unità vendute da parte di Switch. In un post su Twitter il noto insider mostra le stime di vendita nel dettaglio delle console della casa di Kyoto in un grafico che potete vedere da voi qui di seguito.

Ahmad ha aggiunto poi in un altro tweet quanto segue: “Vale la pena sottolineare che secondo queste stime Nintendo Switch ha superato Xbox One nelle spedizioni e vendite durante il trimestre delle vacanze dell’anno scorso, comunque Xbox One non si trova troppo indietro, ma ci sono voluti solo 34 mesi da parte di Nintendo Switch per ottenere quello che la console americana ha accaparrato in 74.”

Nintendo Switch sta registrando un andamento molto simile a quello avuto con Nintendo DS ma inferiore a Wii, con vendite analoghe a quelle di PlayStation 4 nei primi due anni di vita. Cosa ne pensate delle stime di Daniel Ahmed? Siete convinti che Nintendo Switch possa superarsi ancora in questi anni? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto. Come sempre vi ricordiamo di seguire le nostre pagine per ulteriori novità a riguardo.

Volete incrementare le vendite della console di casa Nintendo? A questo indirizzo potete acquistare Nintendo Switch ad un prezzo davvero vantaggioso.





Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 30 Gennaio 2020 — 12:13
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet