Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Nokia 9: nuovi render e annuncio a Gennaio?


Il nuovo Nokia 9 potrebbe essere mostrato prima di quanto ci si aspettava inizialmente. Dopo la rivelazione del nome in codice, Olympic, ora sono emersi render e indiscrezioni sulla presunta data di lancio dello smartphone Android di fascia alta di HMD Global.  

Nokia 9 render

Secondo una fonte abbastanza affidabile, sembra che il produttore finlandese abbia intenzione di non aspettare fino al MWC 2019 (fine Febbraio) per svelare il nuovo modello ma sfruttare l’hype che si è generato in questi mesi. Dopo il rinvio iniziale di Nokia 9 da Settembre a data da destinarsi, ora l’evento di lancio potrebbe essere fissato per Gennaio 2019. Non sarebbe ancora trapelato il giorno esatto dell’evento e ci potrebbero essere ulteriori cambiamenti, ma Nokia 9 potrebbe essere più vicino del previsto.

Sempre grazie alla medesima fonte è stato possibile realizzare dei render che ne mostrano le fattezze. Quello che ovviamente salta subito all’occhio sono le cinque fotocamere posteriori di Nokia 9 che diventerebbe così il primo smartphone a utilizzare questo genere di setup. Non è ancora chiaro per cosa verranno impiegate le lenti e i sensori, ma la presenza della parola PureView dovrebbe garantire una buona qualità.

Le dimensioni complessive saranno pari a 155 x 75 x 7,9 mm con uno schermo AMOLED da 5,9″ con risoluzione QHD e in formato 18:9. Nella zona frontale le cornici saranno ridotte e ci sarà una singola fotocamera per i selfie.

Secondo i render, Nokia 9 potrebbe integrare il lettore d’impronte al di sotto del display così da non avere la necessità di posizionarlo posteriormente. Vista la data di presentazione non sarà possibile integrare Snapdragon 8150 (ex-SD 855) ma ci sarà ancora il più che buono Snapdragon 845 accoppiato a 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di storage e una batteria da 4150 mAh. Un’altra novità è la mancanza del jack audio 3,5 mm e quindi sarà necessario dotarsi di cuffie USB Type-C o dell’adattatore.



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 6 novembre 2018 — 16:16
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet