Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Nokia 9 PureView: nome in codice Olympic


Nokia 9 PureView è il nome provvisorio di quello che dovrebbe essere il prossimo top-di-gamma di HMD Global. Si è parlato molto di questo smartphone Android e sembra che la società abbia avuto necessità di rinviare il suo lancio a data da destinarsi, ora emerge anche il nome in codice.

Nokia 9 PureView

Il nuovo Nokia 9 PureView si chiama in codice Olympic secondo quanto emerso dai metadata. Non è un’indicazione che possa svelare qualche novità, ma è interessante notare che stiano testando l’aggiornamento Android 9 Pie per il sistema operativo (con le patch di Novembre 2018).

Inizialmente questo modello era conosciuto come AOP mentre con la denominazione (in codice) definitiva si possono fare alcune speculazioni. Per esempio, ricordando il logo delle olimpiadi con cinque cerchi. Questo potrebbe ricordare la struttura posteriore delle fotocamere, dei sensori e dei flash, come visibile in foto. Chi lo ha potuto vedere ha parlato di uno smartphone molto particolare e che dovrebbe essere rivoluzionario.

Attualmente non è chiaro quale SoC potrà impiegare, visto che al momento del lancio nel 2019, Qualcomm Snapdragon 845 potrebbe essere superato dai nuovi processori. Nokia 9 PureView punterà comunque maggiormente sulle fotocamere e sul design, sempre ammesso che lo vedremo effettivamente come nelle fotografie spuntate in Rete. Ancora però ci sono molti aspetti da chiarire ma nel frattempo dobbiamo accontentarci di poche informazioni.



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 6 novembre 2018 — 14:24
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet