Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Non danno tregua le offerte GearBest per OnePlus 6, 6T e Xiaomi Mi 8 di fine novembre


Giornata ricca di offerte GearBest interessanti per gli smartphone made in China provenienti dal popolare e-commerce, soprattutto per chi segue con interesse device come OnePlus 6, OnePlus 6T e Xiaomi Mi 8 oggi 30 novembre. In queste settimane GearBest si è dimostrato il sito di e-commerce più conveniente sul quale cercare lo smartphone più adatto alle diverse esigenze dell’utente, con un occhio di riguardo per i dispositivi a marchio cinese. OnePlus e Xiaomi, con la relativa pagina in cui troverete le sue migliori offerte, sono ormai piuttosto affermate in campo smartphone e non solo sul suolo cinese, i loro prodotti si possono tranquillamente acquistare anche in Europa e soprattutto sfornano device di qualità a prezzi più concorrenziali.

OnePlus abbia deciso di puntare in questo 2018 anche sul OnePlus 6T, versione più aggiornata del modello precedente e che può contare anche sul lettore per le impronte digitali in-display. In questo caso chiaramente il costo risulta essere più basso con l’apposita offerta GearBest, in grado di scendere a livelli molto interessanti rispetto alla concorrenza. E’ possibile infatti acquistare il OnePlus 6T da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna in colore specchio nero al prezzo di 533,70 euro.

Il cosiddetto OnePlus 6 si trova a cifre convenienti sia nella variante da 6GB di RAM che in quella da 8GB. GearBest infatti per OnePlus 6 da 6GB di RAM e 64GB di memoria interna in colore nero specchio propone il prezzo di 355,80 euro. Se invece si ha bisogno di una memoria più imponente può essere un affare acquistare questo OnePlus 6 da 8GB di RAM e 128GB di storage interno in colore nero mezzanotte al prezzo di 400 euro.

Buona offerta da tenere quindi sott’occhio su GearBest, ma chi ha intenzione di risparmiare qualcosa in più, ecco che c’è in promozione su tale sito di e-commerce lo Xiaomi Mi 8 al prezzo di circa 300 euro inserendo il codice sconto GBMPKBG2. In questo caso tale device si presenta con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna in colore blu. Sta ora a voi decidere quale smartphone possa fare più al caso vostro.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 30 novembre 2018 — 13:57
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet