Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Non Dirlo al Mio Capo 2, dal 19 luglio al via le repliche su Rai1


Vanessa Incontrada e Lino Guanciale tornano protagonisti con Non Dirlo al Mio Capo 2, seconda (e finora ultima) stagione della fiction in onda su Rai1. La rete ammiraglia manderà in onda i primi due episodi nella prima serata di domenica 19 luglio.

Lisa ed Enrico ormai giocano a carte scoperte; lui ha scoperto che gli ha mentito a proposito dei figli, mentre lei ha capito che il suo capo è sposato. Il tradimento e la scoperta dei rispettivi segreti li ha fatti allontanare. Allo studio Vinci, intanto si affacciano nuovi personaggi, tra insidie, ex che ritornano, figli che crescono, amori che sbocciano, e ospiti inattesi che diventano ingombranti, soprattutto nella relazione tra i due protagonisti.

Si parte dall’episodio 2×01 intitolato Omnia vincit amor. Lisa è diventata socia dello studio Vinci, ma Enrico spera che non superi l’esame d’avvocato per rendere nullo l’accordo stipulato tra loro e riprendersi quindi le quote che le aveva ceduto. Nina, l’ex moglie di Enrico, apparsa nel finale della scorsa stagione, è tornata allo scopo di provare a salvare il suo matrimonio. Enrico ha però ben altri problemi: un giovane avvocato rampante, Massimo Altieri, dichiara di voler intentare una causa allo studio. Intanto Perla scopre che le sono state bloccate tutte le carte di credito, mentre Lisa riceve la visita inaspettata della sorellastra Aurora, una ragazza della stessa età di Mia, che arriva a scombinare gli equilibri già precari della sua famiglia.

A seguire, l’episodio 2×02 dal titolo Il tre non è il numero del perfetto. Lisa, per un imprevisto, non riesce a sostenere l’esame. In difficoltà si trova obbligata a mentire (di nuovo) a Enrico. Nel frattempo, lui è intenzionato a convincere Nina le pratiche per il divorzio, ma lavorando di nuovo insieme, ritrovano la sintonia professionale e inevitabilmente finiscono per riavvicinarsi. Mia è preoccupata perché vede Romeo freddo e distante. Perla, che nel frattempo ha incominciato a lavorare come segretaria nello studio Vinci, vuole dimostrare a Lisa di riuscire nell’ardua impresa di dividersi perfettamente tra il nuovo lavoro e il suo essere la tata di Giuseppe e Mia.

Nel cast di Non Dirlo al Mio Capo 2, Vanessa Incontrada nel ruolo di Lisa Marcelli; Lino Guanciale è Enrico Vinci; Chiara Francini interpreta Perla Cercilli; Saul Nanni è Romeo Ruggeri; Ludovica Coscione interpreta Mia Marcelli; Christian Monaldi è Giuseppe Marcelli; Antonio Gerardi è Rocco Tancredi. New entry, Gianmarco Saurino nei panni di Massimo Altieri; Aurora Ruffino è Cassandra Reggiani; Beatrice Vendramin interpreta Aurora Luchetti. Dopo essere apparsa brevemente nel finale della prima stagione, Sara Zanier entra nel cast regolare nella parte di Nina Valentini.

L’appuntamento con Non Dirlo al Mio Capo 2 è per stasera alle 21.25 su Rai1.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 19 Luglio 2020 — 11:16
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet