Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

non funziona l’accesso solo via browser?


Lunedì di problemi alla servizio Vodafone Mail. Questo 5 novembre non parte con il piede giusto per gli utilizzatori di un indirizzo di posta elettronica gestito dal noto operatore mobile telefonico che, al momento, non risulta utilizzabile per tutti. Cerchiamo di comprendere esattamente l’entità del danno, sulla base delle prime informazioni raccolte.

Non stiamo parlando del servizio di telefonia e di navigazione da SIM mobile e neanche della connessione per l’utenza fissa di casa o business: qui funziona tutto a dovere ma quello che al contrario non va è appunto il servizio Vodafone Mail. Il messaggio che in molti si trovano a visualizzare al momento del tentativo di accesso è quello in cui si notifica che il proprio profilo non è autorizzato all’autenticazione, sebbene si inserisca nome utente e password corretti.

Chi sta riscontrando i maggiori problemi alla sua Vodafone Mail? Il malfunzionamento, almeno al momento di questa pubblicazione, riguarderebbe solo coloro che stentano d accedere alla propria casella di posta elettronica via browser soprattutto da computer dunque e non da mobile con smartphone. A nulla valgono i tentativi di utilizzo di vari browser: sia Chrome che Microsoft Edge o ancora Firefox mostrano la stessa anomalia.

La diffusione della mail Vodafone tra gli italiani non è altissima, eppure non sono trascurabili il numero di utenti che si affidano al servizio di posta elettronica che, per oggi, si mostra come non in piena forma. Consigliamo ai nostri lettori che dovessero riscontrare il malfunzionamento qui riportato, di contattare il numero 190 per ottenere adeguata assistenza oppure anche il team social Twitter  con un cinguettio o meglio ancora con un messaggio privato. Gli operatori sono abbastanza celeri, attraverso questo specifico canale, nel fornire l’adeguata assistenza. 





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 5 novembre 2018 — 13:18
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet