Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Non Mentire, trama della prima puntata del 17 febbraio


Non mentire potrebbe segnare una svolta per la serialità italiana di Mediaset. Il Biscione non è riuscito ad essere incisivo con le sue produzioni in questi ultimi anni e gli ascolti sono ormai ad un livello davvero basso e sembra che sarà difficoltoso anche il percorso inverso, quello verso l’alto.

Per questa operazione, Canale 5 ha chiamato a racconta Alessandro Preziosi, che torna a Mediaset dopo anni, e Greta Scarano, volto noto di altri progetti in questi anni, davvero Non Mentire riuscirà a conquistare il pubblico e segnare finalmente un rialzo degli ascolti lasciando la palude che va dal 10 al 13% di share?

La fiction prenderà il via il prossimo 17 febbraio, alla domenica sera, prendendo il posto che è stato occupato in questi mesi da L’Isola di Pietro 2 e dal revival de La Dottoressa Giò, contro Fabio Fazio e Che Tempo Che fa. La serata sarà sicuramente ostica per Preziosi e il suo personaggio che terranno impegnato il pubblico tra i dubbi sullo stupro e la possibilità di essere vittima.

Mediaset ha rilasciato la trama della prima puntata di Non Mentire confermando i primi dettagli sulla famosa notte destinata a cambiare la vita del cardiochirurgo Andrea Molinari (Alessandro Preziosi), vedovo da undici anni, e Laura Nardini (Greta Scarano) insegnante di liceo ed ex di Tommaso (Matteo Martari), un poliziotto.

Laura e Andrea si incontrano per caso davanti alla scuola che frequenta il figlio del dottore, Luca (Riccardo de Rinaldis Santorelli), ed è a quel punto che lui prova ad invitare l’insegnante a cena. Tra i due c’è feeling, la serata è piacevole e finisce a casa di Laura. La mattina dopo, però, mentre Andrea racconta al suo collega Nicola (Simone Colombari) della bellissima serata e del suo desiderio di rivederla, lei si sveglia sconvolta e corre dalla sorella, Caterina (Fiorenza Pieri) sicura che il dottore l’abbia violentata e pronta a denunciarlo.

Caterina vuole aiutare la sorella e incontra di nascosto Tommaso ma questo non cambia le cose visto che i due ispettori, Mandelli (Duccio Camerini) e Alajmo (Claudia Potenza), sono costretti a fare i conti con la mancanza di prove oggettive e con la vaghezza dei ricordi di Laura. Andrea Molinari, arrabbiato e scioccato per l’attacco pubblico fattogli dalla presunta vittima sui social, tenta nuovamente di comprendere i motivi di quell’accanimento e le telefona, ascoltando i deliri della donna sul modo in cui l’avrebbe violentata.

La giustizia sembra non riuscire a fare il suo corso e così, Laura, sicura di avere ragione, prova a farsela da sé con azioni audaci e pericolose. Dal suo passato, però, arriva un uomo, Donato (Elia Schilton), pronto a raccontare qualcosa su di lei. Questo aiuterà Andrea?

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

Rate this post
Updated: 12 Febbraio 2019 — 9:36
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet