Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Notch a volontà: ecco il bug di Google Pixel 3 XL


All’inizio di questo mese sono stati presentati i nuovi smartphone del colosso di Mountain View: uno di questi è Google Pixel 3 XL che è stato creato con la tanto odiata o amata notch. I primi indizi li avevamo avuti con le release beta di Android P dove nel software erano apparse funzionalità per lasciare o nascondere la tacca.

Esiste la possibilità di nascondere la tacca, il colosso di Mountain View però non ha voluto inserire questa opzione “esplicitamente” sul Goole Pixel 3 XL. Nascondendo il notch però il telefono diventa un Google Pixel 3 e quindi se si acquista il modello XL per la maggior parte dei casi l’utente non ha problemi a utilizzare lo smatphone con la tacca.

Google Pixel 3 XL presenta un software pulito e fluido che caratterizza i telefoni di Google, è una parte fondamentale dello smartphone a cui l’azienda punta molto. Ovviamente sono i primi a poter aggiornarnare lo smatphone offrendo maggior sicurezza e stabilità. Proprio il software però è il colpevole di alcuni scherzetti che fanno comparire più notch sul display.





Su Twitter allcuni utenti hanno mostrato il loro top di gamma di casa Google con molteplici notch comparse sui bordi del display; non è chiaro cosa sia andato storto nel software, ma sta di fatto che non è stata una cosa piacevole per i possessori di Google Pixel 3 XL. Tuttavia Google ha stabilito ufficialmente che i telefoni Android possono avere due tacche, potremmo dire che è un’anteprima di una possibile “funzionalità” hardware sui futuri dispositivi del robottino verde.





Per chi ha riscontrato o riscontrerà questo problema non bisogna preoccuparsi, riavviando il proprio Google Pixel 3 XL le tacche superflue scompariranno; Google ha dichiarato a Android Police che il problema verrà risolto presto con un aggiornamento.





Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 31 ottobre 2018 — 20:52
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet