Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

NotePad++ sbarca sul Microsoft Store (anche se non ufficialmente)


NotePad++ ha guadagnato, negli anni, una grande fama tra sviluppatori e sistemisti in tutto il mondo: la sua leggerezza, combinata con la sua grande quantità di funzioni, ha portato il software a essere ritenuto da molti indispensabile. Uno sviluppatore terzo ha ora deciso di portarlo sul Microsoft Store.

È lo stesso sviluppatore a specificare che non si tratta dell’applicazione ufficiale: non è stato infatti il progetto ufficiale a caricare il software sull’app store di Microsoft. Il software non è nemmeno identico a quello scaricabile dal sito ufficiale: a causa di restrizioni date dalle condizioni del Microsoft Store, infatti, lo sviluppatore ha dovuto rimuovere o modificare alcune funzioni.

L’inserimento di NotePad++ sul Microsoft Store risulta però particolarmente utile per quegli utenti che abbiano a disposizione solo Windows 10 S e costituisce, in ogni caso, una via d’accesso semplice e unificata al software senza doverlo scaricare dal sito ufficiale.

NotePad++ è scaricabile a questo indirizzo.



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 6 novembre 2018 — 20:48
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet