Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Nubia Alpha debutterà in Europa il 25 aprile


Nubia Alpha è caratterizzato da un display OLED flessibile e presenta una fotocamera grandangolare da 5 megapixel

Nubia Alpha, lo smartwatch con display flessibile dell’azienda cinese presentato allo scorso Mobile World Congress, è pronto a debuttare sul mercato europeo. Quello che è a tutti gli effetti il connubio tra smartwatch e smartphone, sarà disponibile all’acquisto nella variante bluetooth (la versione con modulo e-sim sarà vednuta solo in Cina) dal prossimo 25 aprile.

A darne l’annuncio è stata direttamente l’azienda con sede a Shenzen, comunicando, inoltre, una gradita iniziativa dedicata ai primi utenti che acquisteranno il dispositivo. Nubia ha deciso che i primi cinquanta a preordinare il dispositivo riceveranno in regalo l’Explorer Package che, oltre ad includere l’accesso anticipato a Nubia Alpha, comprende gli interessanti Nubia Pods, auricolari true-wireless presentati all’inizio di questo mese e di cui vi abbiamo parlato in uno dei nostri articoli.

Soffermandoci su quelle che sono le caratteristiche tecniche ed estetiche del dispositivo: Nubia Alpha con cassa in acciaio inossidabile e resistente all’acqua, presenta un caratteristico display flessibile OLED da 4,01 pollici, una fotocamera grandangolare da 5 megapixel e apertura f/2.2. Sempre nella parte anteriore è presente un sensore di luminosità, posizionato sulla sinistra. Il cuore pulsante del wearable è un processore Snapdragon Wear 2100 coadiuvato da 1 GB di memoria RAM e 8 GB di storage interno. La batteria da 500 mAh con supporto alla ricarica rapida permette di arrivare tranquillamente a fine giornata e raggiungere le 48 ore quando Nubia Alpha è in stand-by. Tra le funzioni non mancano il monitoraggio del sonno e del battito cardiaco.

Nubia Alpha sarà disponibile all’acquisto a partire dal 25 aprile nella colorazione nera al prezzo di 449 euro. Nel corso dei prossimi giorni saremo in grado di raccontarvi qualcosa in più in merito a questo particolare dispositivo.

Il top di gamma Huawei P30 Pro è disponibile su Amazon a 999 euro. Lo trovate a questo link.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 23 Aprile 2019 — 22:09
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet