Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Nubia Red Magic 3 sarà presentato il 28 aprile


Nubia Red Magic 3, lo smartphone da gaming dell’azienda cinese, dovrebbe presentare un chip Qualcomm Snapdragon 855 ed un sistema di raffreddamento misto a liquido e ad aria

Nubia Red Magic 3 verrà svelato al pubblico il 28 aprile. Lo smartphone da gaming al centro di numerose indiscrezioni, la più recente riguardante il suo passaggio sulla piattaforma di benchmark AnTuTu, sarà presentato negli ultimi giorni del mese corrente. A rendere pubblica la data di presentazione ci ha pensato Ni Fei, general manager di Nubia che, attraverso il celebre social network cinese Weibo, ha condiviso un teaser trailer che racconta come l’ultima creatura del colosso cinese verrà presentata ufficialmente all’RNG eSports Center di Pechino.

Il trailer non svela i dettagli della scheda tecnica, tuttavia, basandoci su quelle che sono le informazioni raccolte ed il primo passaggio effettuato da Nubia Red Magic 3 su AnTuTu e Master Lu, possiamo sbilanciarci dicendovi che lo smartphone da gaming più atteso dovrebbe presentare un processore Qualcomm Snapdragon 855 coadiuvato da 8 o 12 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Il display, elemento fondamentale per il videogiocatore, dovrebbe essere un pannello FHD+ (2340 x 1080) con refresh rate superiore a 120Hz.

Non solo display e processore, un’altra caratteristica sotto la lente degli utenti è la batteria, in questo caso, per assicurare lunghe sessioni di gioco, Nubia Red Magic 3 potrebbe optare per una da 5000 mAh. Tra le feature di spicco, anche questa essenziale per i giocatori, vi è il sistema di raffreddamento misto a liquido e ad aria. La nuova caratteristica permetterebbe di mantenere sempre su buoni livelli le prestazioni del device ed evitare fastidiosi surriscaldamenti.

Al momento, seppur confermate da alcune indiscrezioni, le informazioni qui riportate sono da prendere con le pinze. Nei prossimi giorni potremmo raccontarvi con esattezza e precisione cosa si cela sotto la scocca di questo interessante smartphone.

Nubia Z17 Lite con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna è acquistabile su Amazon a 187 euro. Lo trovate a questo link. 



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 18 Aprile 2019 — 19:40
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet