Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Nubia Red Magic Mars, lo smartphone da gaming con Snapdragon 845 e 10GB di RAM


Nubia ha presentato il nuovo Red Magic Mars all’interno di un evento appositamente organizzato in Cina.Lo smartphone pensato per il mondo gaming arriva con caratteristiche da top di gamma e con alcuni accorgimenti tecnici che faranno la gioia degli amanti dei videogiochi.

Red Magic Mars è equipaggiato con lo Snapdragon 845 accoppiato a ben 10GB di RAM. Non è di certo il primo a essere dotato di un tale quantitativo di memoria. Non pensiamo solo, per esempio, allo Xiaomi Mi Mix 3 ma anche al fratello Red Devil, annunciato dall’azienda cinese qualche settimana fa. Lo spazio di archiviazione, invece, andrà da 64 a 256 GB non espandibili.

Da sottolineare la presenza del più avanzato sistema di raffreddamento a liquido ICE, per una migliore dissipazione di calore anche durante le sessioni di gioco più intense. Le altre peculiarità di questo smartphone sono la solita striscia LED sulla back cover, la presenza di due pulsanti sensibili al tatto sulla fascia laterale che forniscono controlli aggiuntivi e un motore lineare che produce feedback tattili chiamato “4D Shock”.

Nubia Red Magic Mars

Red Magic Mars integra un display IPS LCD da 6 pollici che ospita la fotocamera frontale da 8 MP. Il comparto fotografico si completa con il sensore posteriore da 16 MP. La piattaforma software è affidata ad Android 9 Pie. Il tutto è alimentato da una batteria da 3800 mAh. Presenti gli altoparlanti stereo DTS 7.1, il jack audio da 3,5 mm con DAC, la porta USB Type-C e il pulsante per attivare la modalità eSports, che disabilita tutte le distrazioni durante il gioco.

Nubia ha previsto anche il supporto per collegare controller Bluetooth. Lo smartphone è disponibile nelle varianti cromatiche Meteorite Black e Flame Red a partire dal 7 dicembre. Purtroppo, la commercializzazione per il momento è prevista per il solo mercato cinese dove è venduto a 2.699 yuan (341 euro circa) nella configurazione 6/64Gb, che passano a 3.199 yuan (404 euro circa) per quella da 8/128GB. Per la variante con 10Gb di Ram e 256GB di storage servono 3.999 yuan (506 euro circa). Dovrebbe comunque essere commercializzato in Europa nei prossimi mesi.

Nubia Z17 Lite con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna è acquistabile su Amazon a 187 euro. Lo trovate a questo link. 

 



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 29 novembre 2018 — 13:00
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet