Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Nuova serie animata per Fruits Basket


Funimation e TSM Entertainement hanno rilasciato il primo brevissimo trailer della nuova serie tratta dal manga di Natsuki Takaya, Fruits Basket.

Su richiesta della stessa Takaya lo staff e tutti gli addetti ai lavori saranno nuovi, inoltre sarà adattato non solo una parte del manga, come successo con la serie del 2001, ma tutto il materiale cartaceo.

Yoshihide Ibata (Pikaia!!, FLCL Progressive) dirigerà la serie presso TMS Entertainment su sceneggiature coordinate da Taku Kishimoto (Silver Spoon, Haikyu!!) e Masaru Shindou (Macross Delta, My Teen Romantic Comedy SNAFU) curerà il character design. Invece l’autrice Natsuki Takaya si occuperà della supervisione esecutiva della produzione.

In Giappone Fruits Basket è stato pubblicato sulla rivista Hana to Yume dal 1998 al 2006 mentre in Italia il manga originale è stato pubblicato per la prima volta da Dynit. Il primo adattamento della serie risale al 2001, ha 26 episodi ed è andato in onda su Tokyo Tv, ma è rimasto inedito nel nostro paese.

La casa editrice Yen Press descrive la trama di Fruits Basket così:

“Dopo una tragedia familiare che stravolge la sua vita, la sfortunata liceale Tohru Honda prende la situazione nelle sue mani e si trasferisce… in una tenda! Sfortunatamente per lei, la sua nuova casa si trova su una proprietà privata appartenente al misterioso clan Sohma, e non passa molto tempo prima che i proprietari scoprano il suo segreto. Ma, come Tohru scopre immediatamente quando la famiglia si offre di accoglierla, i Sohmas hanno un segreto tutto loro – quando vengono toccati dal sesso opposto, si trasformano negli animali dello zodiaco cinese!”

L’anime sarà trasmesso su Tokyo TV e FunimationNow nel 2019.



Fonte: http://www.orgoglionerd.it

Rate this post
Updated: 8 dicembre 2018 — 11:30
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet