Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Nuovi membri del cast La Casa di Carta 3, foto new entry della terza stagione


Col teaser che annuncia l’avvio delle riprese, Netflix ha svelato i volti dei nuovi membri del cast de La Casa di Carta 3, la nuova stagione che sarà rilasciata sulla piattaforma solo nella primavera del 2019.

Il set della serie cult di Netflix, prodotta da Atresmedia e Vancouver Media in collaborazione col colosso dello streaming, ha riaperto i battenti: il primo ciak è stato battuto da qualche giorno, con il cast al gran completo (eccetto gli interpreti dei personaggi deceduti durante le prime due parti della serie) e l’incognita del ritorno di Pedro Alonso nei panni di Berlino.

La clip che annunciava l’inizio delle riprese, infatti, lascia un punto interrogativo sulla questione, con l’apparizione di Alonso nel finale del video ma isolato dal resto del cast.

Non appaiono nel video, ma sono stati svelati via Instagram, invece, alcuni dei nuovi membri del cast La Casa di Carta 3: i profili social ufficiali della casa di produzione Vancouver Media hanno infatti divulgato le immagini degli attori che si uniranno ai veterani della serie.

Accanto ai rapinatori della Zecca di Stato spagnola interpretati da Ursula Corberó (Tokyo), Jaime Lorente (Denver), Miguel Herran (River), Darko Peric (Helsinki), Alba Flores (Nairobi), Esther Acebo (la nuova aggiunta al gruppo Stoccolma), Álvaro Morte (il coordinatore Sergio Marquina, detto “El Professor”), Itziar Ituño (l’ispettrice Raquel Murillo) ed Enrique Arce (il direttore della Zecca Arturo) arrivano infatti quattro nuovi volti per altrettanti personaggi.

Si tratta di Hovik Keuchkerian (Bogotá), Najwa Nimri (Alicia), Rodrigo de la Serna (L’Ingegnere) e Fernando Cayo (Tamayo): i loro ruoli sono al momento sconosciuti, visto che nessun dettaglio è ancora trapelato sulla trama della terza parte della serie, ma a giudicare dai loro nomi si uniranno alla banda per un nuovo importante colpo, che poi sarà il motivo per rimettere insieme il gruppo dopo l’assalto riuscito alla Zecca spagnola.

I profili social di Vancouver Media hanno pubblicato le prime immagini promozionali relative ai personaggi di Bogotà e Alicia, mentre Rodrigo de La Serna aveva già comunicato di essere nel cast prima dell’annuncio ufficiale, parlando anche del progetto di una quarta stagione della serie.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 30 ottobre 2018 — 10:45
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet