Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Nuovo Mouse Dual-mode Bluetooth e Wireless by Manhattan


Manhattan, grazie alla ricerca continua di soluzioni tecnologicamente funzionali e soprattutto comode, propone il Mouse Dual-Mode Bluetooth e Wireless 2.4 GHz.

Le due diverse tecnologie, Bluetooth e wireless RF 2.4 GHz, offrono la libertà di connessione senza fili con un raggio operativo fino a 10 m, rendendo più facile il passaggio tra diversi Pc, tablet e smartphone con l’utilizzo di un solo mouse. Lo spostamento da una modalità all’altra è semplice ed immediato attraverso il click di un comodo pulsante posto sulla parte superiore del mouse.

Pensato per poter durare a lungo grazie alla gestione automatica dell’alimentazione (con batteria AA inclusa) e all’interruttore manuale, utile per conservare la carica della batteria quando non in uso. Inoltre, per ridurre ulteriormente il consumo, dopo 8 minuti di inattività è prevista la modalità stand-by automatica. Ideale quindi per un uso quotidiano in cui è necessario gestire più dispositivi agevolmente ed aver una maggiore autonomia.

Il Mouse Dual-Mode presenta una base a basso attrito che facilita l’utilizzo sull’area di lavoro, inoltre grazie alla forma ergonomica e alla superficie anti-scivolamento permette una presa salda ed efficiente.

Garantendo tramite lo spazio di archiviazione una maggior protezione al ricevitore USB da perdite e danni, il mouse di Manhattan assicura un rapporto prezzo/prestazioni ottimo.

Conforme alle normative europee e compatibile con i sistemi Windows, Mac OS X, iOS, iPadOS e Android, il Mouse Dual-Mode Bluetooth e Wireless è disponibile nella variante di colore bianco e nero.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 31 Luglio 2020 — 14:15
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet