Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Nuovo poster con data di uscita per American Gods 2


Dopo l’uscita del trailer della seconda stagione di American Gods, che risale a un paio di mesi fa, Strarz ha finalmente annunciato con un nuovo poster la data della messa in onda della serie TV: 10 marzo 2019.

La serie, basata sull’omonimo romanzo di Neil Gaiman, narra le vicende del misterioso Shadow Moon (Riky Whittle), che dopo essere stato scarcerato in seguito alla morte della moglie incontra l’ancor più misterioso Wednesday (Ian McShane), che lo assume come sua guardia del corpo. In realtà Wednesday non è altro che il dio scandinavo Odino che sta attraversando l’America sotto mentite spoglie per trovare le altre divinità come lui confuse tra i comuni mortali con l’intento di scatenare una guerra fra vecchi (mitologici e biblici) e nuovi dei (denaro, fama, media, ecc…).

Alla fine della prima stagione i conflitti non erano concentrati solo sullo schermo, ma anche fuori. Gaiman infatti, non contento di come gli showrunner Bryan Fuller e Michaek Green stessero impostando la seconda stagione, ha deciso di lincenziarli e assumere al suo fianco Jesse Alenxander, in modo da ottenere un lavoro più fedele al suo romanzo. Questo ha creato qualche disapprovazione da parte del cast, ma fortunatamente sembra che la faccenda si sia risolta nel migliore dei modi e che siano tutti pronti all’arrivo della seconda stagione di American Gods.

Nel cast ritroveremo quindi gli attori protagonisti della prima stagione ovvero Ian McShane, Ricky Whittle, Emily Browining, Crispin Glover, Pablo Schreiber, Yetide Badacki e Orlando Jones. Come la prima, anche questa stagione sarà composta da 8 episodi.

In Italia la serie sarà distribuita dalla piattaforma streaming Amazon Prime Video a partire dall’11 marzo.

 



Fonte: http://www.orgoglionerd.it

Rate this post
Updated: 7 dicembre 2018 — 11:01
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet