Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Obama rifiuta un selfie a Fedez che si complimenta per il suo savoir faire citando a casa Toninelli e Salvini


Obama rifiuta un selfie a Fedez, che lo avrebbe incontrato in palestra a San Francisco. Questa è la bella vita del marito di Chiara Ferragni, che incontra l’ex Presidente degli Stati Uniti tra un esercizio e l’altro chiedendogli una foto come un rozzo italiano che non sa trattenersi con lo smartphone stretto tra le mani.

“La storia è questa. Stamattina mi sveglio alle 8 di mattina, vado in palestra, mi metto sul tapis roulant e inizio a correre, guardo di fianco a me e c’è Obama che fa la cyclette. E il mio istinto di italiano non mi ha tradito, perché la prima cosa che mi è venuta da fare era quella di prendere il cellulare e urlare ‘foto, foto, foto!’. Però ho aspettato, ho trattenuto la mia italianità, ho aspettato che si mettesse a fare la panca di fianco a me, dicendomi ‘hey man, good morning’. Io gli ho detto ‘Sorry, can I take a picture with you?’. Lui mi guarda, con questo sorriso da presidente americano e mi dice: ‘No’”

La sua richiesta è stata quindi un buco nell’acqua, per cui avrebbe fatto bene a trattenere la sua esecrabile italianità e comportarsi da buon uomo di mondo. E invece no, la tentazione è stata troppa, troppo succulenta la possibilità di postare una foto con Obama per continuare ad allenarsi senza battere ciglio.

E così, Fedez sbandiera ai quattro venti quali siano i vantaggi di essere un americano d’adozione, con in cima la possibilità di incontrare Obama in palestra. Come lasciarsi quindi sfuggire l’occasione di trasformare una Instagram Stories in un comizio? Impossibile.

Se il bello dell’America è quindi incontrare l’ex Presidente in palestra, il brutto dell’Italia è quello di doversi accontentare di Danilo Toninelli e Matteo Salvini, citati totalmente a caso nel discorso con quale informava i suoi followers dell’illustre incontro appena avvenuto.

“Questa è un po’ la cosa bella dell’America, che ti possono succedere cose come queste. Mentre in Italia il massimo che può accadere è trovarti di fianco a Toninelli che fa spinning, o trovare Salvini che fa il vocalist a Jesolo, che non è neanche così tanto improbabile”

.

E insomma, pure tu Barack, potevi accertarti della provenienza del tuo compagno di panca, marito di Chiara Ferragni . Oppure non c’avevi voglia di farti una foto? Rimarremo col dubbio.

Ti potrebbero interessare:

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

Rate this post
Updated: 21 Febbraio 2019 — 14:33
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet