Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Obiettivi per Sony Alpha: potrebbero arrivare a f/1.0


Abbiamo scritto pochi giorni fa di come Nikon Z teoricamente possa utilizzare obiettivi con apertura di f/0.65, ora Amateur Photographer ha pubblicato un’intervista in cui si parla invece degli obiettivi per Sony Alpha. Per la società nipponica ha preso parte Kenji Tanaka (manager di Sony) condividendo alcune idee del produttore in merito.

Sony Alpha

Secondo quanto riportato dalle parole di Tanaka, gli obiettivi per Sony Alpha potrebbero arrivare fino a f/1.0 a livello tecnico, ma commercialmente non avrebbero molto senso. Il produttore invece punterà su soluzioni con apertura di f/1.2 che trova più valide a livello di vendite e quindi di impegno tecnico.

Ma non è finita qui! Il produttore giapponese ha anche aggiunto che il diametro delle lenti ha un’importanza relativa. Uno degli esempi portati tra gli obiettivi per Sony Alpha è quello da 400 mm e f/2.8 che il manager ha dichiarato essere superiore alla concorrenza. Sempre parlando di ottiche dedicate all’ambito sportivo, presto potrebbero esserci ulteriori novità.

Nel futuro non ci saranno solo obiettivi per Sony Alpha ma anche nuovi corpi che sono già in sviluppo. La società crede che la tecnologia mirrorless offra così tanti vantaggi che anche la concorrenza sposterà sempre più peso su questa tipologia. La società però ha anche aggiunto che non intenderà fare corpi macchina più grandi nonostante qualche critica da parte di alcuni utilizzatori, “non è nella filosofia di Sony”.



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 28 novembre 2018 — 19:09
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet