Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Obsidian annuncerà un nuovo gioco ai The Game Awards 2018


Pare che Obsidian Entertainment sia pronta a fare un grande annuncio ai The Game Awards 2018, che avranno luogo la prossima settimana. Sul sito ufficiale dello studio è infatti apparsa una finta pubblicità con un conto alla rovescia che scade esattamente durante l’evento di premiazione, ovvero il 6 dicembre 2018.

Obsidian è conosciuta per molte grandi opere, ad esempio: Star Wars: Knights of the Old Republic II, Fallout: New Vegas, South Park: Il bastone della verità. La compagnia stessa, tramite l’account ufficiale Twitter, ha suggerito la presenza della suddetta inserzione. Possiamo vederlo qui sotto.

Sul sito appaiono ben due pubblicità, in modo casuale. Una legata a “Spacer’s Choice”, mentre l’altra a “Auntie Cleo’s”: in entrambi i casi è riportata la scritta “Live December 6th at The Game Awards”. Una volta premuto su “Skip”, il conteggio sparisce e appare un annuncio con tanto di breve messaggio vocale. Nel primo viene mostrata un’arma, mentre nel secondo appaiono degli oggetti curativi, maschere facciali e oli rigeneranti.

La curiosità è molta, sopratutto dopo che è stato annunciato che durante l’evento saranno svelati ben dieci nuovi giochi. Inoltre, ricordiamo che Obsdian è stata recentemente acquistata da Microsoft. Al tempo stesso, però, lo studio era parte dell’etichetta Take-Two Interactive’s Private Division che era sul punto di pubblicare i giochi di cinque team differenti, tra cui un RPG non ancora annunciato di Obsidian.

Tutto il progetto è transitato sotto le mani di Microsoft, oppure sarà ancora multipiattaforma? Non ci resta che attendere una settimana e potremo scoprirlo.

Obsidian non è nuova a grandi giochi, come ad esempio Pillars of Eternity II: Deadfire.





Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 29 novembre 2018 — 16:46
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet