Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

OnePlus 6T, già disponibile in prenotazione su Amazon a partire da 559 euro


OnePlus 6T è disponibile in pre-ordine su Amazon a partire da 559 euro. È possibile prenotare tutte e tre le varianti: 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, 8/128 GB e 8/256 GB, nelle due colorazioni Mirror Black e Midnight Black, la seconda oggetto della nostra anteprima di ieri. Lo smartphone – presentato solo qualche ora fa – è l’ultimo top di gamma del produttore cinese.

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi nel corso della nostra anteprima, OnePlus 6T arriva con a bordo lo Snapdragon 845 di Qualcomm accoppiato a 6GB /8GB di RAM e 128GB di storage non espandibile. La piattaforma software è affidata a Android 9 personalizzata leggermente con la OxygenOS. Il display AMOLED da 6,41 pollici ospita un notch a goccia dove è stata implementata la fotocamera frontale da 20MP. Il lettore per le impronte digitali è stato integrato direttamente nello schermo. La parte posteriore invece vede la presenza di una doppia fotocamera con sensori da 20MP e 16MP.

A margine dell’evento di presentazione tenutosi a New York, OnePlus 6T è passato anche sotto le grinfie di JerryRigEverything – noto per le torture che infligge agli smartphone per testarne la resistenza. Il top di gamma sembra comportarsi bene mostrandosi particolarmente robusto nonostante la forza dello youtuber.

Grazie alla protezione in vetro Gorilla Glass 6, il terminale è resistente ai tagli fino al livello 6 della scala di Mohs, che misura la resistenza dei minerali. Da questo punto di vista è più resistente di molti altri diretti concorrenti. La scocca posteriore invece è meno forte di quella anteriore raggiungendo il livello 3. Anche il sensore biometrico risulta quasi indistruttibile continuando a funzionare anche dopo aver incassato importanti sollecitazioni. Infine, OnePlus 6T fa una bella figura anche durante il bend test in cui lo smartphone viene piegato.

Come detto in apertura, è possibile prenotare già da ora un OnePlus 6T su Amazon. Le spedizioni partiranno il 6 Novembre, giorno in cui lo smartphone sarà disponibile anche nei negozi MediaWorld. Lo trovate a questo link.


[ad_2]
Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 30 ottobre 2018 — 13:37
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet