Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

OnePlus 6T McLaren Edition: trapelate le immagini ufficiali


Di OnePlus 6T McLaren Edition abbiamo già scritto qualche giorno fa riportando le prime informazioni per la nuova versione dello smartphone della società cinese. Ora però sul Web sono trapelate tutte le immagini ufficiali del materiale stampa prima della scadenza dell’embargo e permettendo così di scoprire le differenze con il modello “standard”.

OnePlus 6T McLaren Edition

Il nuovo OnePlus 6T McLaren Edition si chiamerà ufficialmente OnePlus 6T McLaren Edition Speed Orange ed è stato pensato per festeggiare la presenza sul mercato della società. Il debutto è previsto per l’11 Dicembre con un evento direttamente dal Technology Center di Woking in cui sarà svelato la nuova edizione speciale.

OnePlus

La zona anteriore sarà uguale alla versione standard di OnePlus 6T, ma i cambiamenti saranno nella zona posteriore e al suo interno. Infatti il nuovo smartphone punterà sulla fibra di carbonio per dare un’aspetto “racing”. La colorazione poi sarà nera e arancione, richiamando i colori della squadra corse McLaren (con un logo posizionato nella parte bassa).

OnePlus 6T

All’interno troveremo il SoC Qualcomm Snapdragon 845 come per la versione standard, ma questa volta sarà accoppiato a 10 GB di RAM. OnePlus 6T McLaren Edition avrà anche la ricarica rapida Warp Charge 30 che permetterà di avere in 20 minuti una ricarica per un giorno di autonomia anche se la capacità rimarrà invariata. Si tratta della seconda edizione speciale del OnePlus 6T dopo quella Thunder Purple che è stata lanciata solo qualche settimana fa.





Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 7 Dicembre 2018 — 13:50
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet