Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

OnePlus 7: ecco una nuova immagine


Questa settimana entreremo nel vortice degli smartphone 2019: Samsung Galaxy S10, Sony Xperia XZ4, Xiaomi Mi 9 per citarne alcuni. Il Mobile World Congress è alle porte e speriamo possa portare informazioni interessanti che innoveranno l’annata degli smartphone.

Proprio quando gli occhi sono puntati su altro ecco però una nuova immagine del probabile futuro OnePlus 7 che debutterà probabilmente intorno a Maggio. La foto del prossimo flagship della casa cinese è stato reso pubblico su Twitter e come si può notare subito non sarà presente la notch a goccia che ha caratterizzato molto OnePlus 6T.




È però da notare come l’immagine tenda a ingannare, infatti osservandola meglio possiamo vedere come i tasti del volume, il tasto power e lo slider del volume caratteristico di OnePlus siano posti dalla parte opposta della barra navigazione di Google. Questo fa intuire che ci sia un bug grafico nella OxygenOS che ha invertito la homescreen, è normale in un periodo di test come questo, ci vorrà ancora qualche mese prima di avere un software maturo.

Non si hanno comunque informazioni che facciano intuire a uno slider o ad un meccanismo a scomparsa della camera anteriore. Non ci sono altre informazioni sull’hardware nonostante sia praticamente confermato lo Snapdragon 855.

OnePlus sarà comunque presente al MWC con un prototipo di smartphone 5G, restate sintonizzati per nuove informazioni.



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 18 Febbraio 2019 — 11:49
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet