Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

OnePlus 7 non avr la wireless charging: ufficiale | Mobile World Congress 2019


Durante il MWC 2019 si è parlato anche di OnePlus, nonostante la società non abbia portato ufficialmente nessuno smartphone. Nonostante tutto con il lancio delle iniziative legate al 5G è arrivata anche una conferma ufficiale riguardante OnePlus 7.

Pete Lau (CEO e fondatore della società) ha dichiarato ai microfoni di CNET che sicuramente OnePlus 7 non avrà la ricarica wireless. Questa è quindi una delle caratteristiche ufficiali di cui siamo a conoscenza per il nuovo modello della società cinese, anche se mancano ancora alcuni dettagli.

OnePlus 7 leak

La scelta di non adottare la wireless charging è dovuta alla sua inferiorità (in termini di velocità) rispetto alla ricarica rapida con cavo. Lau ha dichiarato “la ricarica OnePlus è una delle migliori. La ricarica wireless è di gran lunga inferiore”.

OnePlus 7 sarà lanciato nella prima metà dell’anno ma non avrà il supporto alla connettività 5G per la quale è previsto un modello separato. Nonostante tutto, il nuovo top-di-gamma avrà al suo interno un SoC Qualcomm Snapdragon 855 accoppiato al modem di ultima generazione in grado di supportare tutti gli ultimi standard di connettività.

Non è ancora chiaro come sarà il design di OnePlus 7. Potrebbe esserci uno slider meccanico manuale (come Xiaomi Mi MIX 3) oppure una fotocamera pop-up con attivazione automatica. Il CEO della società aveva un prototipo con sé ma lo ha nascosto dagli occhi indiscreti dei giornalisti presenti.



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 27 Febbraio 2019 — 11:11
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet